Home Gossip

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, il primo bacio in pubblico: ufficialmente insieme?

CONDIVIDI
Filippo Magnini e Giorgia Palmas, il primo bacio in pubblico

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, il primo bacio in pubblico: gli obiettivi di Chi hanno pizzicato l’ex atleta Filippo Magnini e Giorgia Palmas scambiarsi quello che potrebbe essere definito il primo bacio in pubblico della coppia. Nelle ultime settimane il gossip sulla coppia si è espanso a macchia d’olio con tantissime voci che non erano supportate da prove certe. Ora però le immagini sono chiare e sicuramente il bacio tra i due non era d’amicizia.

Primo bacio pubblico per Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Quelli che volevano rivedere Filippo Magnini insieme alla sua ex fidanzata Federica Pellegrini dovranno mettersi l’anima in pace. L’ex nuotatore era stato visto insieme alla collega anche di recente e questo aveva alimentato il gossip. Invece pare che tra i due ci sia uno splendido rapporto ma non più l’amore che ha reso splendidi anni passati insieme nella loro vita. Nel cuore di Filippo Magnini ora però c’è spazio per un’altra principessa.

Secondo quanto riportato da Chi Filippo Magnini e Giorgia Palmas sarebbero talmente vicini tanto che il ragazzo si recherebbe spesso a Milano per stare insieme alla sua bella. Un rapporto meraviglioso che era stato annunciato senza fare nomi anche in precedenza quando lo stesso Filippo Magnini aveva rivelato a Cristina Parodi alla domanda se fosse fidanzato: “Lavori in corso, non ci sbilanciamo”.