Home Attualità

Chi prende il posto di Fabrizio Frizzi a L’Eredità

CONDIVIDI

chi prende il posto di fabrizio frizzi a l'eredità

Il cinismo della televisione costringe a pensare già a chi sarà l’erede di Fabrizio Frizzi al timone de L’Eredità: per il pubblico sarà difficile sostituirlo. Ecco tutti i nomi.

Fabrizio Frizzi è morto solo ieri ma il cinismo della tv e la dura legge del “the show must go on” induce già a pensare a chi sarà l’erede di Frizzi alla conduzione de L’Eredità. Il programma del preserale di Raiuno era diventato un appuntamento quotidiano per milioni di italiani che, alle 18.50 in punta, annunciavano in casa: “metti su Raiuno che c’è Frizzi”. Fabrizio e L’Eredità erano diventati un’unica identità e sostituirlo, per la Rai, non sarà affatto facile.

Chi prende il posto di Fabrizio Frizzi a L’Eredità

chi prende il posto di fabrizio frizzi a l'eredità

L’Eredità è stata sospesa dai palinsesti Rai. Lo scorso ottobre, subito dopo il malore che colpì Fabrizio Frizzi, dopo qualche giorno di sospensione, il programma tornò in onda. A sostituire Fabrizio fu Carlo Conti, l’amico fraterno che affidò a Frizzi la conduzione dello show a causa dei suoi altri impegni televisivi. Carlo Conti, sostituendo Fabrizio, disse: “Torno all‘Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto. Fabrizio, qualche anno fa ti ho consegnato queste chiavi dicendo che sarebbe stata la nostra casa, come pilota e co-pilota. Oggi tu sei il pilota e io sono il tuo supplente. Torna presto”. Quando Fabrizio tornò al suo posto fu proprio Carlo Conti a riaccoglierlo a braccia aperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa: “Che dolore quando mi ha lasciata”

Ad oggi, non è facile parlare dei possibili nomi che potrebbero subentrare a Fabrizio Frizzi al timone de L’Eredità. Per il pubblico, infatti, è insostituibile e la sua scomparsa lascia un vuoto profondo nel cuore degli italiani. La Rai, tuttavia, probabilmente, anche se non nell’immediato, manderà nuovamente in onda il programma. Per restare legati al ricordo di Fabrizio Frizzi, i fans sperano che a prendere il suo posto sia una persona sinceramente lagata a Frizzi. In questo senso, i nomi sono quelli di Carlo Conti e Antonella Clerici. Tuttavia, l’arduo compito potrebbe toccare ad Amadeus, al momento al timone de I Soliti Ignoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Malattia Fabrizio Frizzi: emorragia cerebrale dopo ischemia