Home Gossip

Barbara D’Urso: l’errore social che ha suscitato molte polemiche

CONDIVIDI

Barbara D'Urso. il gesto social non piace ai followers

Barbara D’Urso, conduttrice amatissima, sembra aver compiuto un errore social che avrebbe suscitato tantissime polemiche da parte dei suoi followers.

I social, una parte integrante della vita di Barbara D’Urso che attraverso i suoi account si tiene costantemente in contatto con il suo pubblico, che come lei stessa sostiene alla chiusura delle puntate dei suoi programmi di successo, è parte del suo cuore.

Nelle ultime ore però, Barbara avrebbe compiuto un ‘errore’ che in molti hanno sottolineato come una svista davvero strana. Chi conosce bene Barbara, sa che dal suo account Instagram, segue solo e soltanto un personaggio, la grande Oprah Winfrey, per lei un modello di stile e professionalità, l’icona che lei prende di esempio ed ispirazione ogni giorno nel suo lavoro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morte Maretta Scoca di Forum: il saluto della Palombelli e i funerali

VIDEO NEWSLETTER

Ma per qualche ore, un’altro personaggio sarebbe comparso tra i ‘seguiti’ dalla regina di Mediaset, qualcuno di davvero inaspettato.

Barbara D’Urso, il gesto Instagram non passa inosservato

Barbara D’Urso, che su Instagram segue soltanto Oprah Winfrey, nelle ultime ore, avrebbe messo un ‘segui’ di troppo sull’account di Cristina Parodi, sua rivale storica della Rai che conduce ‘Domenica In’ su Rai Uno, programma rivale di ‘Domenica Live’. 

Il gesto, non sarebbe passato inosservato ai followers di Barbara, che lo avrebbero fatto notare con una valanga di polemiche, tanto che dopo poco, il ‘segui’ sarebbe stato eliminato. Anche su Twitter si sono scatenati tantissimi commenti e interrogativi.

Il ‘follow’ di Barbara all’account di Cristina Parodi, sarà stato un modo per dimostrare che tra le due donne non esiste rivalità oppure un errore della D’Urso che purtroppo le è sfuggito di mano? Barbara non ha mai palesato nessun tipo di antipatia per Cristina Parodi, sopratutto perchè ogni domenica risulta essere lei la regina degli ascolti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona shock: “Questa volta muoio”

Cristina Parodi invece, con il suo ‘Domenica In’ si è trovata spesso al centro del gossip, soprattutto per la rivalità con la sorella Benedetta, con cui ha avuto un acceso confronto dietro le quinte.

Per non perdere tutte le novità sui personaggi dello spettacolo e della televisione, continuate a seguirci!

GUARDA Barbara D’Urso cade in diretta a ‘Pomeriggio Cinque’ -IL VIDEO-