Home Attualità

Antonella Clerici piange per Fabrizio Frizzi in diretta tv: video

CONDIVIDI

antonella clerici piange per fabrizio frizzi

Antonella Clerici non trattiene le lacrime e piange in diretta tv nello studio de La prova del cuoco ricordando l’amico Fabrizio Frizzi: l’emozionante video.

Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando Fabrizio Frizzi nella puntata odierna de La prova del cuoco. Dopo la sospensione di ieri a causa della morte di Fabrizio Frizzi, La prova del cuoco, oggi, è tornata regolarmente in onda. In studio, nonostante il dolore, c’era proprio Antonella Clerici che, tra le lacrime, ha offerto il suo personale ricordo di Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici piange in diretta tv per Fabrizio Frizzi

antonella clerici piange in diretta tv per fabrizio frizzi

Commossa, triste e con un grande dolore, esattamente come avrebbe voluto Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, pur con grande dolore, è tornata al timone del suo programma. Prima di dare il via alla puntata, con una foto di Frizzi alle sua spalle, Antonella Clerici ha condiviso con il pubblico il ricordo di Fabrizio Frizzi. La conduttrice ha svelato di essersi recata insieme a Carlo Conti nello studio de L’Eredità dove c’è un tavolino con dei fiori, voluto da tutte le persone che, in questi anni, hanno lavorato con Fabrizio Frizzi. La Clerici, poi, svela come, all’interno della Rai, ci sia un silenzio indescrivibile e che il dolore per la morte di Fabrizio ha colpito davvero tutti: dal direttore generale della Rai all’usciere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi, Pupo: il ricordo e le polemiche del noto cantante

“Piangono tutti qua, dall’uscirere al guardiano al direttore generale, non c’è differenza. Abbiamo detto ‘Ma perché un uomo straordinario deve lasciarci così?‘ poi abbiamo capito: la gente che c’è fuori adesso da Viale Mazzini e che ha guardato la tv ieri, ha capito che uomo era, e tutto l’amore che ha donato gli sta tornando indietro. Se lui potesse vederlo ne sarebbe felice” – ha detto Antonella Clerici che, poi, conclude – “Oggi mi costa tantissimo essere quì, ho pensato a lui che sarebbe stato quì malgrado tutto quello che aveva, allora andiamo avanti a fare il suo lavoro, che era quello che avrebbe voluto. Continuiamo per te, Fabrizio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi: il video della canzone dedicata alla figlia Stella