Home Meteo

Meteo Pasqua e Pasquetta 2018, Italia divisa in due dal maltempo

CONDIVIDI
Meteo Pasqua e Pasquetta 2018

Meteo Pasqua e Pasquetta 2018: la situazione del meteo di Pasqua e Pasquetta è ancora in grande evoluzione con la situazione che riesce a evolversi regalando aspetti anche gradevoli. Infatti se si è parlato per giorni delle grandinate di Pasqua e Pasquetta ora il meteo è in netta ripresa con la possibilità che le cose vadano rapidamente meglio.

Migliorano le previsioni in vista del Meteo Pasqua e Pasquetta 2018

Il meteo Pasqua e Pasquetta 2018 ci racconta infatti che le temperature saliranno decisamente a causa dell’anticiclone Hannibal soprattutto nel meridione del paese. Addirittura sono previsti trenta gradi centigradi in Sicilia, cosa che fa pensare che non sarebbe poi in queste condizioni tanto strano pensare che si può fare anche un bagnetto al mare per aprire la stagione del bel tempo.

Anche al nord le cose sono leggermente migliorate, perché se il cielo sembrava scosso da temporali e grandine fino a ieri oggi c’è una svolta che comunque non toglie di mezzo tutte quelle brutte nuvole che governeranno il nostro cielo. L’obiettivo è quello di cercare i posti e le mete dove andare al nord per non trovarsi sotto un vero nubifragio. Attenzione alla neve poi che cadrà nel giorno di Pasquetta sulla Valle d’Aosta e su alta Lombardia e Piemonte.