Home Gossip

Il messaggio di Selena Gomez agli haters

CONDIVIDI

Selena Gomez ha risposto con un post su Instagram alle critiche degli haters.

Selena Gomez, da sempre amata e odiata dal pubblico, ha deciso di dire la sua riguardo le ultime critiche ricevute da alcuni haters. Ma facciamo un passo indietro. Selena, che in questo periodo sta vivendo una pausa di riflessione da Justin Bieber, con il quale era tornata a frequentarsi dopo i diversi tira e molla che durano ormai da anni, si è concessa una vacanza in compagnia degli amici. In quest’occasione alcuni paparazzi l’hanno immortalata sulla sua nave privata mentre, in compagnia delle sue più care amiche, prendeva il sole. Dalle foto era evidente la cicatrice che Selena si porta dietro dal recente trapianto di rene subito per via della sua malattia. In più l’ex stellina della Disney ha ripreso un po’ di peso. Queste due cose insieme hanno scatenato gli haters che bisognosi di dire qualcosa di velenoso hanno deciso di farle notare la sua presunta mancata forma fisica.
Un messaggio che avrebbe intimorito molte ma al quale Selena ha deciso di rispondere per le rime, dimostrandosi la ragazza forte che negli ultimi mesi ha già dato più volte prova del suo coraggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selena Gomez: prima dedica ufficiale a Justin Bieber

La risposta di Selena Gomez agli haters che la criticano per il suo aspetto fisico

selena gomez contro gli hatersNessuno dovrebbe essere giudicato per il proprio aspetto fisico, a maggior ragione se ha problemi di salute che gli impediscono di essere al top della forma fisica. Purtroppo certi assunti sembrano mancare agli odiatori seriali che, come in questo caso, non possono proprio a fare a meno di sputare veleno. È il caso di Selena Gomez che durante una vacanza è stata attaccata da alcuni haters. La ragazza che quest’estate ha subito un intervento del quale porta ancora la cicatrice ha pensato bene di non lasciar correre la cosa e di dar loro una risposta:

“Il mito della bellezza e l’ossessione per la perfezione fisica intrappolano la donna moderna in un circolo infinito dove non c’è speranza, né amor proprio, ma solo autocritica, nel disperato tentativo di riuscire a rientrare in quella definizione di bellezza, impossibile da raggiungere. Io ho scelto di prendermi cura di me stessa perché lo voglio e perché non devo dimostrare niente a nessuno. Vento sulle vele!”