Home Attualità

Funerali Fabrizio Frizzi: data, ora, luogo, camera ardente e diretta tv

CONDIVIDI

funerali fabrizio frizziFunerali Fabrizio Frizzi: la data, l’ora, il luolo, la camera ardente e la diretta tv dell’ultimo saluto all’amatissimo conduttore, scomparso a 60 anni per un’emorragia cerebrale.

La morte di Fabrizio Frizzi ha letteralmente sconvolto tutti. Sono tanti gli amici, i colleghi e i fans che desiderano dare l’ultimo saluto al volto pulito della televisione italiana. La Rai ha comunicato la data e il luogo di svolgimento dei funerali di Fabrizio Frizzi per i quali è prevista una diretta tv, almeno dall’esterno della chiesa.

Funerali Fabrizio Frizzi: data, ora, luogo e diretta tv

funerali fabrizio frizzi

La camera ardente per Fabrizio Frizzi sarà allestita martedì 27 marzo 2018 nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18. Ci sarà così la possibilità di dare l’ultimo saluto all’amatissimo conduttore che tutti consideravano un membro della propria famiglia. I funerali di Fabrizio Frizzi, invece, saranno celebrati mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma. Non si sa ancora se il rito funebre verra trasmesso in diretta tv dalla Rai. Tuttavia, le immagini dei funerali di Fabrizio Frizzi verranno trasmesse in diretta tv sui canali all news ovvero Rai News, sul canale Sky e su MediasetTgcom24.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Fabrizio Frizzi sapeva della malattia, ma continuava a sorridere”

La morte di Fabrizio Frizzi: il comunicato della Rai

La Rai ha annunciato la morte di Fabrizio Frizzi con il seguente comunicato:

Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano” così la Rai commenta la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. “Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. E’ impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la Presidente Monica Maggioni e il Direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Carlotta Mantovan: “amore al primo sguardo con Fabrizio Frizzi”