Home Attualità

Fabrizio Frizzi morto, il dolore di Milly Carlucci: “uno strappo al cuore”

CONDIVIDI

milly carlucci e fabrizio frizzi

Milly Carlucci saluta l’amico Fabrizio Frizzi, morto a 60 anni nella notte: le toccanti parole della conduttrice sui social.

Oggi, lunedì 26 marzo, è un giorno triste per tutti. La morte di Fabrizio Frizzi ha toccato profondamente il cuore di tutti. Oltre alla famiglia che sta affrontando il dolore per la scomparsa di Frizzi in silenzio, i più colpiti sono sicuramente gli amici e colleghi, ma anche i telespettatori che lo consideravano come un membro della propria famiglia e con il quale avevano un appuntamento quotidiano a cui non rinunciavano. Tra i personaggi famosi, sicuramente, una delle più colpite dalla morte di Fabrizio Frizzi è Milly Carlucci che ha lavorato per anni accanto a Fabrizio. La Carlucci ha affidato ai social il suo dolore non riuscendo a rilasciare dichiarazioni.

Il messaggio di Milly Carlucci per la morte di Fabrizio Frizzi

milly carlucci fabrizio frizzi

Milly Carlucci non è riuscita a rilasciata dichiarazioni ai giornalisti. Dopo Carlo Conti che ha salutato Fabrizio Frizzi con due semplici parole, la conduttrice di Ballando con le stelle 2018 ha affidato a Twitter il suo pensiero per la scomparsa di un amico prima di un collega. “Sento uno strappo al cuore e non riesco a parlare, Fabrizio era e sarà sempre il mio fratellone. Da stamattina ricevo telefonate di giornalisti che mi chiedono di ricordarlo con un pensiero, chiedo scusa ma non ce la faccio a parlare. Lo farò – prosegue Carlucci – quando riuscirò a metabolizzare questo immenso dolore, non riesco ad accettare questa ingiustizia. Il mio pensiero va a Carlotta a Stella, a Claudio e a tutta la sua famiglia”, sono le parole che Milly ha scritto su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Malattia Fabrizio Frizzi: emorragia cerebrale dopo ischemia

Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci hanno lavorato insieme per tanti anni. Entrambi, per ben sei edizioni, hanno condotto Scommettiamo che? Inoltre, hanno lavorato insieme anche per Telethon e Fabrizio Frizzi è stato anche concorrente di una delle edizione di Ballando con le stelle. Un’amicizia che durava per anni quella tra Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi che sarà ricordato per il suo sorriso, l’eleganza e la professionalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Carlotta Mantovan: “amore al primo sguardo con Fabrizio Frizzi”