Home Attualità

Fabrizio Frizzi, lo strazio di Antonella Clerici per la morte dell’amico

CONDIVIDI

Fabrizio Frizzi, il dolore di Antonella Clerici

La morte di Fabrizio Frizzi ha scosso l’Italia e sopratutto la Rai e tutti i colleghi del conduttore. Grande il dolore della sua amica da sempre Antonella Clerici. 

Fabrizio Frizzi si è spento a soli 60 anni questa notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, a causa di un emorragie celebrale che non gli ha lasciato scampo.

Una doccia fredda per la sua famiglia, sua moglie Carlotta Mantovan e la piccola figlia Stella e per la sua grande famiglia lavorativa, la Rai, che questa mattina ha annullato la programmazione proprio come segno di rispetto e cordoglio per la perdita di un grande professionista della televisione ma sopratutto di un grande uomo.

Frizzi infatti lascia un vuoto incolmabile anche nella vita di molti colleghi, prima fra tutte l’amica di sempre Antonella Clerici con cui formava una coppia inossidabile e molto amata dal pubblico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Frizzi morto, Rita Dalla Chiesa: “avrei voluto correre da lui”

Sempre uniti dal rispetto e dall’affetto Antonella, Fabrizio e anche Carlo Conti erano un trio formidabile che presto avrebbe dovuto condurre insieme la nuova edizione de ‘I migliori anni’.

Le ultime ore per Antonella, sono state davvero dure e la sua prima reazione alla morte dell’amico, l’ha voluta condividere su Instagram.

Antonella Clerici: “Se n’è andata una persona della mia famiglia”

antonella clericiAntonella Clerici, dopo aver appreso della scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha voluto salutare l’amico e collega con un piccolo post su Instagram:

“Ciao amico mio”

Una riga striminzita in cui si evince però, tutta l’impotenza ed il dolore provati in un momento simile che ti lascia davvero senza parole. Antonella Clerici, questa mattina non andrà in onda con la sua ‘Prova del cuoco’, ma la ripresa della sua routine lavorativa non sarà di certo la stessa con il grande dolore per la perdita di un grande amico come Fabrizio.

Il popolo dei social da questa mattina esplode letteralmente di messaggi, ricordi e pensieri delle persone comuni, quelle che sono cresciute con i suoi programmi come il vecchio ‘Tandem’ fino a sognare con ‘L’eredità’ programma a cui Fabrizio Frizzi è voluto subito tornare dopo l’ischemia che lo colpì lo scorso ottobre e che lo ha visto presente fino all’ultimo e pronto a dispensare sorrisi al suo amato pubblico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Addio a Fabrizio Frizzi, i messaggi di affetto dei colleghi

La camera ardente del conduttore verrà allestita nella sede Rai di Viale Mazzini 14 a Roma, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e i funerali di Fabrizio si svolgeranno mercoledì 28 marzo alle ore 12.00 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo in Roma.

GUARDA L’ANNUNCIO IN RAI DELLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI -IL VIDEO-