Home Attualità

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, la storia del loro amore

CONDIVIDI

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, come è nato il loro amore

Fabrizio Frizzi era molto legato a sua moglie Carlotta Mantovan, da cui ha avuto sua figlia Stella. Ecco come è nato il loro amore. 

La morte di Fabrizio Frizzi per un emorragia celebrale avvenuta stanotte, è stata una doccia fredda per tutti, in primo luogo per la famiglia e poi per tutti gli amici e colleghi che si sono stretti attorno ai suoi cari, in particolare sua moglie Carlotta Mantovan e alla piccola Stella.

In molti hanno dimostrato il loro cordoglio, condividendo messaggi di saluto sui social e dichiarazioni a caldo pregne di dolore, come Pippo Baudo che a stento è riuscito a trattenere le lacrime.

Fabrizio, dopo il malore che lo colpì ad ottobre, è tornato a lottare per ritrovare la salute, star vicino alle sue donne Carlotta e Stella e anche al suo pubblico, ma come è nato questo amore con la giovane moglie? Un amore su cui in pochi avrebbero scommesso e invece si è rivelato davvero forte, sopratutto durante la malattia che lo ha colpito.

A raccontare del loro incontro e della loro storia d’amore, è stata proprio Carlotta, ad Eleonora Daniele a ‘Sabato Italiano’.

Carlotta Mantovan, da Miss Italia al loro matrimonio

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, una coppia che si è dimostrata inossidabile fino all’ultimo istante, quando Fabrizio è morto a seguito di una emorragia celebrale. La coppia si era conosciuta durante il concorso di ‘Miss Italia‘ dove la Mantovan ha partecipato come concorrente e Frizzi ricopriva il ruolo di conduttore storico del concorso.

Carlotta a Sabato Italiano ha raccontato:

“Non mi aspettavo di arrivare tra le prime tre, perchè ero bassissima…è stato un anno meraviglioso quello. Poi sono venuta a Roma, ho studiato e sono diventata giornalista, nel 2001 ho partecipato al concorso, nel 2002 invece ho seguito le selezioni e lì è scoccato l’amore con Fabrizio”

I due hanno avuto una splendida bambina, di cui Frizzi era innamorato e che in più di un’occasione ha descritto come un dono di cui avrebbe voluto godere ogni istante, data anche la non giovanissima età in cui è diventato padre, a 55 anni.

Carlotta riguardo la piccola Stella, ha dichiarato:

“Nostra figlia ha preso sia da me che da Fabrizio come carattere. Noi abbiamo entrambi un carattere forte, però ci stupisce sempre con la sua dolcezza e la sua semplicità”

Un amore travolgente il loro, un rapporto segnato da ben 25 anni di differenza d’età, lei giovanissima lui conduttore storico della Rai e reduce da un matrimonio con Rita Dalla Chiesa. La proposta di matrimonio è arrivata con tanto di anello e poco dopo, nel 2014 la coppia è convolata a nozze con una meravigliosa damigella, loro figlia Stella.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Frizzi morto, quando disse: “Combatto per mia figlia Stella”

Una scomparsa che lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, ma anche nelle case di tutti gli italiani.

GUARDA È nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez -IL VIDEO-