Home Stasera in TV

Emigratis 3, Pio e Amedeo: grande attesa per la seconda puntata

CONDIVIDI
Emigratis 3, Pio e Amedeo

Emigratis 3, Pio e Amedeo: c’è grande attesa per la nuova puntata di Emigratis 3, seconda dopo lo straordinario successo di quella del debutto di lunedì scorso. Chi andranno a disturbare Pio e Amedeo che la scorsa settimana come sempre sono riusciti a combinarne di tutti i colori, dimostrandosi come sempre simpatici e molto ironici.

Emigratis 3, seconda puntata per Pio e Amedeo

C’è grande attesa per la visita a Gianluca Vacchi che come sempre cercherà di dimostrarsi alla moda e al quale i due proveranno a chiedere ovviamente dei soldi. L’obiettivo come sempre è mangiare, bere, viaggiare e stare bene tutto a costo zero e sicuramente Gianluca Vacchi ne sarà la vittima. Possibile che poi i due faranno anche qualche battuta che potrebbe essere poco gradita.

Attenzione anche al viaggio a Hollywood da Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno da poco avuto il loro primo figlio Leone, che ovviamente durante la registrazione del programma non era ancora nato. Chissà i due come reagiranno alle tantissime battute che proprio Pio e Amedeo si presteranno. Di certo ci saranno diverse situazioni divertenti e anche diversi momenti di riflessione tra le righe con il solito modo scanzonato di fare dei due ragazzi. Riusciranno a far ridere ancora una volta tutti?

VIDEO NEWSLETTER