Home Attualità

Carlotta Mantovan: il dolore straziante della moglie di Fabrizio Frizzi

CONDIVIDI

carlotta mantovan e fabrizio frizzi

Carlotta Mantovan: il dolore straziante per la morte del marito Fabrizio Frizzi che le ha donato il regalo più bello, la piccola Stella.

Carlotta Mantovan non ha perso solo un marito. Con la morte di Fabrizio Frizzi, la giovane donna ha perso il padre di sua figlia Stella, un amico, un compagno e la persona con cui era riuscita a costruire una splendida famiglia. E’ un dolore atroce quello che sta provando Carlotta Mantovan che ha affidato ad una nota ufficiale poche e semplici parole per comunicare al pubblico la morte di Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan, il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi

carlotta mantovan e fabrizio frizzi

“Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”: così, la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, insieme al fratello del marito, Fabio e agli altri parenti ha annunciato la morte di Frizzi. Quello di Carlotta è un dolore grande. L’amore che l’ha unita al conduttore è stato forte, profondo e pulito e ha portato alla nascita della piccola Stella. Un vero e proprio dono per Fabrizio Frizzi che con sua figlia aveva scoperto la forma più alta d’amore. Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, in questi mesi, è rimasta in silenzio accanto al marito, sostenendolo e incoraggiandolo sempre. Una donna forte, coraggiosa che, insieme a Fabrizio, non si è mai arresa.

Carlotta Mantovan, classi 1982, nel 2001 ha partecipato a Miss Italia dove ha incontrato e conosciuto Fabrizio Frizzi, all’epoca conduttore del concorso di bellezza. Dopo la partecipazione a Miss Italia, Carlotta Mantovan ha cominciato la carriera da giornalista e dal 2005 al 2008 è diventata presentatrice delle previsioni del tempo su Sky Meteo. La storia d’amore con Fabrizio Frizzi inizia nel 2008. Il conduttore, reduce dalla fine del matrimonio con Rita Dalla Chiesa, trova in Carlotta la persona con cui costruire un futuro nonostante la differenza d’età. Dopo dodici anni di fidanzamento, il 4 ottobre 2014 si sono sposati. Il 3 maggio 2013 è nata la figlia Stella il cui arrivo ha cambiato per sempre la vita di Carlotta e Fabrizio. Per lei, ora, la Mantovan dovrà rialzarsi e riprendere in mano la propria vita nonostante l’immenso dolore per la scomparsa del marito Fabrizio.