Home Gossip

Vanessa Incontrada: “Cellulite? Sembrava avessi commesso un peccato”

CONDIVIDI

vanessa incontradaVanessa Incontrada risponde a tutte le critiche ricevute a causa del suo peso: l’attrice e conduttrice si toglie qualche sassolino dalle scarpe rispondendo a tono.

Vanessa Incontrada parla apertamente delle critiche e delle offese ricevute a casa del suo fisico. L’attrice e conduttrice, oggi giudice di Dance Dance Dance accanto a Luca Tommassini Deborah Lettieri e Daniel Ezralow, ha approfittato della trasmissione di Fox Life per aprire il suo cuore e parlare di uno dei momenti più difficili da affrontare ovveo le critiche ricevute per i chili di troppo.

Vanessa Incontrada, l’importante messaggio per le donne dopo le critiche sul peso

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada, spagnola e bellissima, è arrivata in Italia diversi anni fa per lavorare come modella. La televisione, però, ben presto si accorge di lei e per Vanessa inizia una straordinaria carriera con tantissime trasmissioni di successo. Nel corso degli anni, la Incontrada si afferma anche nel mondo del cinema diventando una delle attrici più apprezzate del momento. Contemporaneamente al lavoro, Vanessa realizza anche i suoi sogni di donna. S’innamora e diventa mamma circa nove anni fa. La gravidanza cambia il suo corpo e sulla Incontrada piovono critiche. Le ultime sono arrivate lo scorso anno quando ha condotto con Carlo Conti i Wind Music Awards quando sui social è stata pesantemente attaccata. Oggi, a distanza di tempo, Vanessa Incontrada, attraverso le telecamere di Dance Dance Dance si apre per la prima volta sull’argomento.

“Tutto è successo quando sono rimasta incinta, perché ho preso tanti chili. Mi avevano fatto una foto e hanno scritto un titolo che non scorderò mai: ‘Vanessa la balena’. Sembrava quasi avessi commesso un peccato. Come se avessi ammazzato qualcuno Per me è un argomento delicato. Perché non capisco (…) La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Di quello non mi frega un c***o. Mi avevano talmente attaccato che mi dicevo: ‘C’è qualcosa che non va in me?'”, afferma Vanessa Incontrada. Nonostante la sofferenza provata, Vanessa ha capito una cosa importante: “lottate per quello in cui credete e per ciò che volete, di non scoraggiarvi, soprattutto per quello che vi dicono gli altri. Avrò anche la cellulite, ma continuo a stare sul palco”.