Home Grande Fratello

Grande Fratello 2018: opinionisti, concorrenti famosi e quanto dura

CONDIVIDI

concorrenti grande fratello

Il Grande Fratello 2018 sta per tornare: il reality ai nasti di partenza, ma non sarà così nip. I concorrenti famosi che varcheranno la porta rossa, gli opinionisti e quanto dura.

Altro che nip. Il Grande Fratello 2018, nella sua versione classica, avrà diversi concorrenti già noti al grande pubblico. Barbara D’Urso che torna a condurre il Grande Fratello dopo quattordici anni dall’ultima edizione, avrà il suo bel da fare.

Grande Fratello 2018: concorrenti, opinionisti e quanto dura

grande fratello 2018

Il Grande Fratello 2018 prenderà il via lunedì 23 aprile. Il reality durerà, secondo le anticipazioni del settimanale Spy, 40 giorni. La diretta non sarà 24 ore su 24, ma esattamente come accaduto con l’edizione vip, sarà sospesa tra le 7 e le 10 del mattino. chi varcherà, invece, la famosa porta rossa della casa di cinecittà? Tra i concorrenti del Grande Fratello 2018 ci saranno anche alcuni personaggi già noti. A rivelarlo è Gabriele Parpiglia che, ai microfoni del programma Ultime dall’Isola, ha dichiarato: “C’è una fashion blogger del Nord Italia, già conosciuta nel settore, che ha fatto perdere la testa agli autori del Grande Fratello”. Per quanto riguarda il ruolo degli opinionisti, secondo Spy, i nomi in pole sono quelli di Cristiano Malgiolio, Vladimir Luxuria e Platinette anche se, a quanto pare, il sogno della d’Urso sarebbe quello di avere Mara Maionchi.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Nip: svelato il cast, non saranno tutti sconosciuti

Maurizio Costanzo, nel frattempo, su Libero, ha scritto che, prima di scegliere Barbara D’Urso, Mediaset aveva puntata sul nome di Barbara Palombelli. Barbara Palombelli ha notoriamente molto successo su Canale5 e su Rete4 con Forum. Ogni tanto il suo nome viene indicato per la conduzione di altri programmi, ma poi decade”, ha scritto Maurizio Costanzo su Libero per poi aggiungere –È successo anche di recente: si è sentito dire a lungo che la Palombelli sarebbe stata alla guida del prossimo Grande Fratello, in onda su Canale5. Al contrario, la Palombelli ha detto ancora una volta no e sembra che al suo posto sia stata chiamata un’ altra Barbara, cioè la D’Urso“. Per il ritorno del padre di tutti i reality, dunque, è davvero tutto pronto. Non ci resta che aspettare la data fatidica.