Home Gossip

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono lasciati? La confessione

CONDIVIDI

francesco rocco e giovanni masiero si sono lasciatiFrancesca Rocco e Giovanni Masiero si sono lasciati? La triste confessione dell’ex gieffina tra le lacrime: le verità che spiazza i fans della coppia.

Crisi tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero. L’ex gieffina confessa la triste verità, tra le lacrime, ai microfoni di Verissimo. Nel corso di una toccante intervista con Silvia Toffanin, Francesca Rocco parla a cuore aperto del momento difficile che sta vivendo con il marito.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero in crisi

francesca rocco e giovanni masiero in crisi

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. Felici e molto uniti, i due si sono sposati formando una famiglia con la piccola Ginevra. Nell’ultimo periodo, però, qualcosa si è rotto. Francesca Rocco ha scelto Verissimo per raccontare la crisi che sta vivendo con Giovanni Masiero. Ai microfoni di Silvia Toffanin che conosce tutto della sua storia d’amore con Giovanni, Francesca ha detto: “Negli ultimi mesi abbiamo vissuto un periodo di tempesta. I motivi di questa crisi (piange, ndr) possono essere tanti. Un giorno manca una carezza, un altro si litiga, poi si arriva a un punto in cui bisogna fermarsi” – ha detto Francesca che su Giovanni ha aggiunto – “Giovanni è l’uomo che ho scelto, quello della mia vita. Questa pausa è un momento di attenzione per me, ho bisogno di ritrovare il mio equilibrio interiore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesca Rocco e Giovanni Masiero presentano la piccola Ginevra

L’ex gieffina, poi, ha aggiunto: “Viviamo insieme, ci sono state delle notti in cui lui dormiva sul divano perché andavamo a letto arrabbiati. Abbiamo pensato di separarci per un po’, ma non abbiamo il coraggio di farlo. Mi fa paura non sapere che cosa accadrà e quando starò bene. Devo cominciare a pensare di stare bene con me stessa. Solo dopo potrò stare bene anche con lui”. Ad allontanarli, secondo quanto sostiene la moglie di Giovanni Masiero, sarebbero state alcune differenze caratteriali: “Mi sono annullata per far stare bene mia figlia, adesso ho bisogno di capire e star bene per me. Lui è d’accordo con me, sappiamo che ci vorrà impegno da ambo le parti. Ci vuole del tempo. Non avrei mai immaginato di ritrovarmi a vivere questa situazione così pesante. È stata difficile perché sono venute fuori delle differenze di carattere. Lui è riservato, mentre io amo stare in mezzo alla gente. Questa cosa ci porta a discutere”.