Home Stasera in TV

Patrick Dempsey, C’è posta per te: grande sorpresa su Canale 5 e c’è anche Paulo Dybala

CONDIVIDI
Patrick Dempsey, C’è posta per te

Patrick Dempsey, C’è posta per te: torna il programma di Canale 5 C’è posta per te condotto da Maria De Filippi e che il sabato sera fa sempre e comunque grandissimi numeri superando tutti gli altri programmi del parterre della televisione italiana. Tra gli ospiti stasera ci sarà l’attore americano Patrick Dempsey oltre al calciatore argentino della Juventus Paulo Dybala.

C’è posta per te: ospiti Patrick Dempsey e Paulo Dybala

Patrick Dempsey è un attore americano di origini irlandesi nato a Lewiston il 13 gennaio del 1966. Il suo debutto è arrivato nel 1985 con Catholic Boys di Michael Dinner. Il grande successo però arriva nel 1988 con il film Some Girls di Michael Hoffman. Sul piccolo schermo ha invece iniziato nel 1986 con un episodio della serie televisiva Disneyland. Sicuramente è splendido il suo apporto al mondo della televisione e del cinema con soprattutto il ruolo di Derek Shepherd nella serie televisiva Grey’s Anatomy.

Paulo Dybala invece è un calciatore di grandissimo talento. Nato a Laguna Larga il 15 novembre del 1993 è cresciuto nell’Instituto dove aveva già dimostrato grande talento. Acquistato dal Palermo ha poi fatto il salto di qualità alla Juventus nel 2015 con la quale ha disputato una finale di Champions League. In Nazionale con l’Argentina ha collezionato 12 presenze senza però mettere a segno nemmeno una rete.

Stasera vedremo quali storie vedranno i due protagonisti con sicuramente grande possibilità di commuoversi e regali per le storie a cui parteciperanno. I due da sempre si sono dimostrati personaggi di grande intelligenza e che hanno dato una risposta interessante. Intanto sui social network sia il nome di Patrick Dempsey che quello di Paulo Dybala compaiono come protagonisti con il pubblico che vuole capire quello che accadrà. Vedremo se saranno confermate le attese da due belle storie.

VIDEO NEWSLETTER