Home Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle: video incidente Massimiliano Morra

CONDIVIDI

ballando con le stelle video incidente massimiliano morra-min

Il video dell’incidente di Massimiliano Morra, in dubbio per la terza puntata di Ballando con le stelle: l’attore rompe il silenzio e svela la verità sulle sue condizioni.

Dubbi sulla partecipazione di Massimiliano Morra alla terza puntata di Ballando di Stelle 2018, in onda oggi, sabato 24 marzo, alle 20.35 su Raiuno. L’attore, infatti, ha avuto un incidente nei giorni scorsi e le sue condizioni non permettono di affermare con certezza se ci sarà o meno. Nel frattempo, spunta il video dell’incidente.

Ballando con le stelle: il video dell’incidente e le condizioni di Massimiliano Morra

ballando con le stelle massimiliano morra e sara di varia coppia

Massimiliano Morra, ai microfoni de La vita in diretta, ha raccontato i dettagli dell’incidente avvenuto sul Raccordo Anulare di Roma. L’attore, per scansare un’auto, si è schiantato contro il guard rail. “Sì in effetti rivederla in foto fa un bell’effetto perché lì per lì non mi sono reso conto della gravità dell’incidente poi vedendola adesso in foto mi son reso conto di essere stato veramente un miracolato” – ha dichiarato il concorrente di Ballando con le stelle 2018 che poi svelato le ferite riportate – “Ho avuto un bel po’ di problemi, sotto l’occhio un ematoma dovuto al trauma cranico oltre a degli ematomi sparsi per tutto il corpo e piccoli versamenti ematici intracranici che devo tenere sotto controllo”.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ballando con le stelle, baci e passione tra Cristina Ich e Luca Favilla

Ma quando è avvenuto l’incidente? “Stavo tornando da una piacevole cena tra tutti noi colleghi dopo la trasmissione Ballando con le stelle e mentre tornavo a casa improvvisamente un’auto mi si è piantata davanti, io ero sulla corsia di accelerazione e per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente per poi andarsi a impattare nel guard rail e poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso i sensi”.

Massimiliano Morra e la sua maestra, Sara Di Vaira, dunque, parteciperanno alla terza puntata di Ballando con le stelle 2018? L’attore, nelle scorse ore, “Ciao ragazzi,  non sto al massimo. Sto meglio ma devo guarire del tutto. Farò il possibile per essere sabato in trasmissione”, ha fatto sapere l’attore. Pochi minuti fa, poi, Sara Di Vaira, su Instagram Stories, ha pubblicato il seguente messaggio: “Ciao, oggi puntata importante per noi se riusciremo ad esserci”. Sara, poi, ha invitato tutti i fans a votarli e a continuare a sostenerli. La partecipazione di Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, dunque, è ancora in bilico. Cliccate qui per vedere il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ballando con le Stelle: Akash Kumar mente sulla sua identità e sui suoi occhi