Home Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle, baci e passione tra Cristina Ich e Luca Favilla

CONDIVIDI

ballando con le stelle baci cristina ich e luca favillaScoppia la passione a Ballando con le stelle tra Cristina Ich e Luca Favilla: baci languide effusioni nel camerino della trasmissione di Milly Carlucci.

Baci, languide effusioni e passione nel camerino di Ballando con le stelle 2018 tra Cristina Ich e Luca Favilla. Tra la splendida modella, considerata la Angelina Jolie della Romania e il ballerino che vanta un passato anche ad Amici di Maria De Filippi, è scoppiata la passione dopo il bacio che si sono scambiati in diretta durante l’esibizione.

Ballando con le stelle, amore tra Cristina Ich e Luca Favilla

ballando con le stelle amore Cristina Ich e Luca Favilla

Secondo il settimanale Spy, tra Cristina Ich e Luca Favilla sarebbe ormai nato l’amore. Stando a quello che scrive il noto magazine, le telecamere di Ballando con le stelle avrebbero ripreso baci rubati e languide effusioni che la concorrente e il maestro di ballo si sarebbero scambiati in sala prove. Il video verrà mostrato nella terza puntata in onda questa sera su Raiuno? Inoltre, sembrrerebbe che Luca si faccia vedere spesso nel residence di Cristina che, nella scorsa puntata, ha spiazzato tutti baciando il ballerino nonostante la cosa non fosse prevista dalla coreografia. Sicuramente, Cristina Ich e Luca Favilla formano una delle coppie più belle di quest’edizione del programma di Milly Carlucci.

Già la scorsa settimana, del resto, il settimanale Oggi, aveva beccato insieme Cristina e Luca durante una serata. Nelle foto pubblicate da Oggi, i due camminano mano nella mano prima di concedersi una cena durante la quale non sarebbero mancati baci, abbracci e carezze. Sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico della Rai, dunque, è nato l’amore? Non sarebbe sicuramente la prima volta. Samanta Togni, in passato, si è innamorata di Stefano Bettarini con cui ha avuto una storia che è poi finita. Amore anche per Sara Di Vaira che ha avuto una storia con Marco Del Vecchio, relazione a sua volta finita. Infine, Natalia Titova, proprio a Ballando con le stelle, ha conosciuto e si è innamorata di Massimiliano Rosolino con cui ha avuto due figlie. Il ballo, dunque, è stato galeotto diverse volte. Anche Cristina Ich e Luca Favilla, dunque, ammetteranno presto di essersi innamorati?