Home Amici

Amici 17 serale: sì per Emma e Bryan ammessi ed eliminati

CONDIVIDI

amici 17 serale eliminati e amessi

Amici 17 serale, scatta la rivoluzione di Maria De Filippi: allievi ammessi ed eliminati, tutte le novità.

Nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici 17. Alle 14.10 su canale 5, Maria De Filippi svelerà i nomi degli altri allievi ammessi al serale che prenderà il via sabato 7 aprile, in prima serata con tantissime novità. Dopo Einar e Lauren, accede al serale anche il ballerino Bryan che ottiene ben quattro sì. Anche la cantante Emma accede al serale. Maria De Filippi, inoltre, ha confermato che nel serale non ci saranno i direttori artistici e che i ragazzi saranno giudicati da due commissioni: una interna formata dai professori e una esterna formata da personaggi famosi. I primi nomi annunciati sono quelli di Heather Parisi e Giulia Michelini.

Amici 17 serale, allievi ammessi ed eliminati

amici 17 serale allievi ammessi eliminati

I primi allievi ammessi al serale di Amici 17 sono il cantante Einar e la ballerina Lauren che hanno vinto, rispettivamente, la sfida interna contro Carmen e Daniele. Nell’appuntameno con il pomeridiano di oggi verranno assegnate nuove maglie verdi per il serale. Chi saranno gli allievi ammessi? Non potendo contare sul giudizio unanime dei professori, probabilmente, esattamente com’è accadatuo la settimana scorsa, le maglie verdi saranno assegnate con le sfide interne. I nomi in pole per l’accesso al serale sono quelli dei cantanti Carmen, Biondo, Irama e Matteo che però, dopo essersi presentati davanti alla commissione, hanno ricevuto un no. Chi, invece, non sembra avere molte possibilità di far parte delle squadre del serale sono Luca Vismara e Grace che potrebbero lasciare la scuola già oggi. Entrambi, infatti, non hanno l’appoggio dei professori che hanno in mente altri nomi per il serale.

Per quanto riguarda i ballerini, invece, Bryan ha ottenuto la maglia verde ottenendo il sì di Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Bill Goodson e Garrison. Ancora bocciati, invece Sephora, Valentina e Daniele. Dubbi, invece, per Luca e Vittorio.

Amici 17 serale: tutte le novità

amici 17 serale anticipazioni

La prima novità del serale di Amici 17 è la presenza di Luca Tommassini nel ruolo di direttore artistico al posto di Giuliano Peparini. La seconda novità è l’assenza dei direttori artistici. Gli allievi ammessi saranno comunque divisi in due squadre ma sceglieranno da sola chi schierare, cosa cantare e cosa ballare. La terza novità, infine, dovrebbe essere l’assenza della giuria. Qualora, tuttavia, dovrebbero essere presenti dei personaggi famosi, avrebbero semplicemente il colpito di commentare le esibizioni mentre il diritto di voto spetterà esclusivamente al pubblico attraverso il televoto.