Home Gossip

Alessandra Amoroso a Verissimo: “quella vita non era la mia”

CONDIVIDI

alessandra amoroso a verissimoAlessandra Amoroso, ai microfoni di Verissimo, si lascia andare ad una toccante confessione sulla sua vita rivelando i retroscena negativi del suo successo.

Alessandra Amoroso si lascia andare ad una toccante confessione ai microfoni di Silvia Toffanin. Nella nuova puntata di Verissimo, la cantante salentina parla a cuore aperto della sua vita, rivelando le conseguenze negative del successo raggiunto quando, ancora giovanissima, vinse Amici di Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso: la toccante intervista a Verissimo

alessandra amoroso a verissimo
Foto Facebook da https://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial/photos/a.267985053331.187271.58177708331/10156012931428332/?type=3&theater

Sono passati ormai nove anni dal 24 marzo 2009, giorno in cui Alessandra Amoroso vinse Amici di Maria De Filippi. Oggi, Alessandra ricorda così quel giorno che ha cambiato per sempre la sua vita: “Nelle mie canzoni canto l’amore in tutte le sue forme, anche quello che da quel giorno di 9 anni fa ho dato a voi e ricevuto da voi moltiplicato. Grazie per questa vita insieme e per averla resa speciale“. Ai microfoni di Verissimo, la cantante salentina rivela di non aver vissuto con serenità i primi anni quando, dalla Puglia, si è trasferita a Roma travolta dal successo e dalla popolarità. “Io non voglio avere l’immagine della star. All’inizio è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia”, ha confessato la Amoroso ai microfoni di Silvia Toffanin.

Sempre bellissima e con un fisico mozzafiato che sfoggia anche in bikini, Alessandra Amoroso ha poi aggiunto: “Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante, non avere successo. Dopo quasi dieci anni di carriera, però, oggi la cantante vive tutto con più serenità: “Adesso sto iniziando a godermi quello che faccio”.

Alessandra Amoroso, infine, ha parlato della morte della nonna e del cane che hanno reso i primi mesi del 2018 molto difficili. “Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello”.