Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, malore Beatrice Valli: cause del ricovero in ospedale

CONDIVIDI

cause malore beatrice valli

Le cause del malore di Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ricoverata in ospedale.

Beatrice Valli ha vissuto attimi di paura. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle scorse ore, è stata costretta a trascorrere diverse ore in ospedale per un malore che l’ha colpita e che ha spinto il compagno Marco Fantini ad accompargnarla subito in ospedale.

Cause del malore di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

malore beatrice valli
Beatrice Valli (Foto Facebook)

Gambe deboli, nausea e giramenti di testa: sono stati questi i sintomi accusati da Beatrice Valli che hanno spinto il compagno Marco Fantini a portarla in ospedale dove è rimasta in osservazione per quasi dieci ore. Dopo averla sottoposta a tutti i controlli del caso, i medici avrebbero parlato di cervicale acuta. Beatrice Valli, dopo un momento di paura, si è rivolta ai suoi followers. “Avrei dovuto partecipare questo pomeriggio a una bellissima sfilata a Verona ma appena mi sono alzata questa mattina il mio corpo ha iniziato a fare brutti scherzi. Sono stata in ospedale dalle 9:00 fino alle 18:00 di questo pomeriggio, terribile!” – ha scritto Beatrice che è poi riuscita a tornare a casa – “Meno male sono a casa ora vicino alle mie due pesti e al mio amore grande che si è preso cura di me in ogni momento e non si è staccato dalla barella un secondo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, grave lutto per Teresa Cilia: “anche tu dovevi lasciarmi?”

Mamma di Bianca, nata dal suo amore con Marco Fantini e di Alessandro, nato da una precedente relazione, Beatrice Valli dovrà osservare un periodo di riposo. A prendersi cura di lei, come ha sottolineato sui social, saranno i suoi piccoli e soprattutto il compagno con cui l’amore è ogni giorno più forte. Marco e Beatrice formano una delle coppie più amate tra quelle nate a Uomini e Donne. I due hanno superato anche un periodo di crisi e la nascita di Bianca rappresenta il coronamento di un sentimento profondo e puro. In futuro, però, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice potrebbero anche decidere di convolare a nozze. I fans, del resto, non aspettano altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gianni Sperti dalla laurea alla caduta: la biografia dell’opinionista