Home Test

Test della personalità: uovo o colomba?

CONDIVIDI

test personalitàScegli tra l’uovo di Pasqua e la colomba e scopri qualcosa di più sulla tua personalità

La Pasqua si sta avvicinando e, molto probabilmente, stai già scegliendo cosa comprare tra l’uovo di Pasqua e la Colomba. Forse la tua scelta si basa anche sull’età o avendo dei bambini in casa hai optato per entrambe le opzioni, lieta di poter assaggiare i due dolci senza dover scegliere. Sapevi, però, che la preferenza anche la semplice preferenza tra i due dolci può dire qualcosa sulla tua personalità? Indipendentemente da cosa mangerai la domenica di Pasqua, quindi, scegli istintivamente una tra le due immagini e prova a scoprire qualche aspetto di te che ancora non riconosci. E se ti piacciono entrambe senza possibilità di scelta? In tal caso è probabile che tu riesca a ritrovarti in entrambi i profili. Provare per credere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Preferisci il dolce o il salato?

Uovo di Pasqua o Colomba? Scopri chi sei scegliendo una delle due immagini

test personalità Uovo di Pasqua. Se hai scelto la prima immagine hai un’indole romantica ed infantile. Nella vita adori la parte dolce e ti entusiasmi ancora per le sorprese e tutto senza vergognarti o cercare di nascondere quello che sei. Ciò ti rende una persona affabile ed in grado di entrare facilmente in sintonia con gli altri. Il tuo carattere è spigliato e volto al romanticismo. Sei una persona sincera ed ami circondarti di persone che hanno i tuoi stessi ideali. Fare amicizia non è difficile e nonostante ad un primo sguardo appari come una persona semplice, proprio come il dolce che hai scelto, anche tu sai sorprendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: dimmi come chiudi il pugno e ti dirò chi sei

Colomba. Se hai scelto la colomba sei una persona con un animo tranquillo e riservato. Della vita ti piace assaporare ogni aspetto purché si possa farlo a piccole dosi. Ti piace pianificare le cose e pur sapendo come divertirti hai delle tue personalissime regole senza le quali non riesci a gioire a pieno delle cose. In amicizia sei una persona affidabile a cui spesso ci si rivolge per avere dei consigli. Nonostante tu appaia forte e determinata hai le tue insicurezze per le quali necessiti di avere al tuo fianco persone a loro volta stabili ed in grado di comprenderti ed accettarti per quella che sei.