Home Isola dei famosi

Simone Barbato pazzo per Valeria Marini: “Ti voglio!”

CONDIVIDI

Simone Barbato impazzisce per Valeria Marini

Simone Barbato sembra essere definitivamente impazzito per Valeria Marini, dimenticate Elena Morali e Francesca Cipriani, si dichiara alla nuova arrivata sull’Isola. 

L’Isola dei Famosi in queste ultime ore, sta catalizzando l’attenzione mediatica grazie alla presenza di Simone Barbato che con la sua personalità controversa e polemica e i colpi di testa che lo hanno portato a scontrarsi prima con Jonathan Kashanian e poi anche con il naufrago Franco Terlizzi, sembra essere gradito al pubblico come lui sembra gradire al suo fianco la presenza di una bella bionda.

Da prima invaghito della compagna di reality Elena Morali, Simone avrebbe fatto di tutto per conquistarla pur sapendo del suo fidanzamento con il comico ‘Scintilla’. Una volta archiviata la bella Elena, eliminata al tele voto, ma in realtà ancora in gara all”Isola che non c’è’, Simone si sarebbe gettato a capofitto nella conquista di Francesca Cipriani. Tra i due infatti si sarebbe creato un bel rapporto che da alcune indiscrezioni sarebbe culminato in un incontro molto intimo tra i cespugli honduregni.

L’arrivo di Valeria Marini però, non sembra soltanto aver mandato in tilt le strategie dei naufraghi, ma soprattutto il cuore ed il cervello di Simone Barbato.

Simone Barbato a Valeria Marini: ‘Ti voglio, mi piaci da impazzire’

Simone Barbato sarebbe letteralmente impazzito per Valeria Marini e dopo averle dedicato una romantica canzone mentre le teneva la mano, durante il sonno avrebbe palesato tutto il desiderio di conquistarla.

Valeria avrebbe sconvolto gli equilibri di Simone che mentre dormiva, avrebbe parlato nel sonno proferendo parole molto compromettenti.

A raccontare l’aneddoto sarebbe stata la stessa Marini che al comico ha raccontato di averlo sentito parlare nel sonno mentre diceva: ‘Mi piaci da impazzire‘. Simone non smentisce, ma specifica di non ricordare:

“Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori”

Simone, non avrebbe mai nascosto di essere molto attratto della nuova arrivata sull’Isola, esprimendo anche in un confessionale tutto il suo apprezzamento:

“Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole e attraente”

Valeria dal canto suo, avrebbe espresso delle opinioni molto precise su Barbato, definendolo un ‘folletto’ ed esprimendo la sua opinione sulla lite che il mimo ha avuto con Jonathan:

“Secondo me un po’ recita, un po’…in certi momenti. Quando ha fatto quella sfuriata era un’altra persona, come se ci fosse una voglia di protagonismo per cui da una parte lui è cucciolo e bravo, dall’altra si chiude nel suo mondo. Due persone completamente diverse” 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: lite fuoriosa tra Franco Terlizzi e Simone Barbato

Per non perdere tutte le novità su Simone Barbato e Valeria Marini, continuate a seguirci!

GUARDA È nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez-IL VIDEO-