Home Gossip

Paris Hilton sposa, nuovi dettagli sulle nozze

CONDIVIDI

‘Grazia’ svela importanti dettagli sulle nozze della ricca ereditiera Paris Hilton, un evento mediatatico attesissimo.

Il settimanale ‘Grazia’ nel suo ultimo numero svela tutti i dettagli sulle nozze di Paris Hilton e disseta la curiosità dei fans in trepidante attesa di sapere dove e quando si celebrerà il grande evento della ricca ereditiera Paris Hilton con il fidanzato Chris Zylka che solo per chiederla in sposa le ha regalao un anello costato 16 milioni di euro, e che conoscendo lei, si aspettano un matrimonio all’insegna di lusso e sfarzo senza precedenti.

Quando e dove si sposerà Paris Hilton

Secondo le indiscrezioni del settimanale ‘Grazia’, il matrimonio si celebrerà a fine estate, ma la data precisa dell’evento resta ancora una incognita, così come il numero degli invitati. Paris Hilton avrebbe inoltre deciso di sposarsi in una delle sue tenute, probabilmente negli Hamptons, luogo dove ha trascorso parte della sua infanzia ed al quale è molto affezionata.

La proposta di matrimonio è avvenuta solo pochi mesi fa e la foto, che lei stessa ha postato su Instagram per annunciare la proposta di matrimonio fattale dal fidanzato Chris Zylka in ginocchio sulla neve, ha fatto il giro del mondo:

“Sono così felice ed entusiasta di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e anima gemella. Perfetto per me in ogni modo. Mi sento come la ragazza più fortunata del mondo! Tu sei il mio sogno che si avvera”

Così comentò la foto la 37enne modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense. Una ragazza davvero “fortunata”e la sua fortuna è stata ampiamente quantificata: pronipote ed ereditiera di Conrad Hilton, il fondatore della nota catena di Hilton’s Hotels, il patrimonio stimato di Paris Hilton ammonterebbe a 100 milioni di dollari.

Ad ogni modo, anche il fidanzato Chris Zylka, modello ed attore statunitense di 4 anni più giovane di lei, è un uomo molto fortunato, se non altro per essere riuscito a far innamorare una donna alla quale aspiravano in molti. I due stanno insieme dal 2017, il bell’attore non ha certo perso tempo.

Qualcuno vocifera sulla possibilità che i due optino per una cerimonia intima e riservata, un vero controsenso per Paris Hilton, che è stata per anni la socialite più famosa del mondo e che ha condotto una vita all’insegna di scandali ed eccessi.

Meglio aspettarsi un matrimonio in pompa magna, eccentrico, sfavillante ed imprevedibile degno della sua persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Madonna posta foto in topless su Instagram, si scatenano i Like ma anche le critiche