Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: lite fuoriosa tra Franco Terlizzi e Simone Barbato

CONDIVIDI

Lite tra Franco Terlizzi e Simone BarbatoFranco Terlizzi e Simone Barbato durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi sono arrivati ai ferri corti. La tensione nervosa tra i naufraghi comincia a farsi sentire. 

L”Isola dei Famosi si avvicina alla finalissima e la vita tra i naufraghi comincia davvero a farsi difficile. La fame, mette ogni giorno a dura prova i nervi dei protagonisti del reality, che si ritrovano spesso coinvolti in accesi confronti e vere e proprie liti, sopratutto nel momento delle nomination in cui si gioca a carte scoperte.

Uno dei concorrenti che nelle ultime battute del programma sta scatenando molte polemiche è Simone Barbato, che durante le ultime nomination si sarebbe scagliato contro Jonathan Kashanian per aver ricevuto la sua nomination. Il comico infatti, avrebbe palesato una immagine di se del tutto nuova, come ha fatto notare in puntata l’opinionista Mara Venier, che l’ha definito molto polemico.

Oltre al confronto con Jonathan, Simone Barbato si è scontrato duramente anche con Franco Terlizzi, che avrebbe accusato di essere aggressivo.

Simone Barbato accusa Franco Terlizzi

Tra Simone Barbato e Franco Terlizzi, sembra davvero non correre buon sangue, e ciò è sembrato palese durante il momento delle ultime nomination dove Barbato, avrebbe accusato Terlizzi di essere aggressivo, proprio giustificando la sua scelta di nominarlo:

“Ci sono alcuni giorni che è simpatico, altri invece, è aggressivo. Ha fatto alcune cose che mi hanno fatto pensare, come il gesto del pugno”

All’accusa Franco ha tuonato:

“Ma cosa stai dicendo? Lo faccio per scherzare. Sai cosa? La prossima volta ti schiaffo un pugno sulla testa per davvero e vediamo” e poi aggiunge “ma no scherzo!”

Nel frattempo Simone Barbato ascoltando le parole di Franco, ha fatto notare ai compagni naufraghi:

“Avete sentito?”

Come a sottolineare l’atteggiamento aggressivo tenuto da Franco. Un carattere quello di Simone Barbato che nasconde lati della sua personalità molto particolari. Il mistero sulla sua ‘ipotetica verginità’ gli scatti di ira che molto spesso non riesce a gestire, il modo di vivere questa esperienza in modo del tutto personale, continuando a regalare performance canore non richieste  e ad addormentarsi durante il turno per custodire il fuoco, tutti atteggiamenti che disturbano gli altri naufraghi, ma sembrano però piacere al pubblico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Programma ridicolo, mi ha rovinato la vita”: attacco all’Isola dei Famosi

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura?-IL VIDEO-