Home Senza categoria

Governo: una donna in serata ha riunito il Centrodestra

CONDIVIDI

Giornata importante oggi per la formazione del nuovo Governo. Un giorno ricco di colpi di scena e  in tarda serata è arrivata l’indiscrezione  da parte di Dagospia.

Il noto portale web, è convinto che ci sia  una donna che salverà il centrodestra e che guarirà la ferita tra Matteo Salvini e Silvio Berlusconi che si è aperta nella giornata di oggi. Dopo lo sgambetto che il candidato Premier leghista ha fatto al Cav candidando al Senato Anna Maria Bernini, la coalizione che ha raccolto il 37 % circa dei consensi alle scorse elezioni ora sta vacillando seriamente.

Ora, quello che dovrebbe accadere prima che crolli il castello 6azzurro, serve un’ultima disperata mossa per far sparire i dissidi.

E secondo Dagospia, la donna in questione sarebbe Maria Elisabetta Alberti Casellati, senatrice di Forza Italia che piace ai caroccio e  agli stellati guidati da Luigi Di Maio. La donna “scelta”, ha già lavorato per il Governo come Sottosegretario al Ministero della salute dal 2004 e dal 2006. Nello stesso periodo Presidente della XIII Commissione Sanità e Igiene del Senato della Repubblica. Un profilo inattaccabile, anche per i grillini. Come finirà questo tira e molla? E sopratutto qual è la posizione dei grillini?