Home Gossip

Barbara D’Urso: “Condurrò al Grande Fratello. Non avevate notato gli indizi?”

CONDIVIDI

Gli indizi che Barbara D’Urso avrebbe condotto il Grande Fratello 2018 c’erano tutti. Li avevate notati?

Barbara D’Urso Grande Fratello

Ormai è ufficiale: sarà Barbara D’Urso a condurre il Grande Fratello 2018. Come ricorderete, si tratta della seconda esperienza al timone del GF per la conduttrice di Canale 5, che ha già condotto il reality 15 anni fa, per una sola edizione prima di lasciare il posto ad Alessia Marcuzzi.

A confermare la notizia ci ha pensato anche la stessa Barbara, che in un video pubblicato su Instagram ha voluto fare l’annuncio ai fan, stupita del fatto che quasi nessuno avesse colto i numerosi indizi disseminati da lei stessa nel corso degli ultimi mesi.

Barbara D’Urso: “Io gli indizi ve li ho dati”

“Ragazzi, li riconoscete? – ha chiesto Barbara D’Urso mostrando alcuni abiti di scena appesi nel suo camerino – Questi sono gli abiti che ho indossato durante il ‘Grande Fratello’ 15 anni fa e che da settembre sto indossando a ‘Domenica Live’. Io gli indizi ve li ho dati. Ma ancora non avete capito?”.

”Ma perché in tutti questi mesi ho indossato questi abiti pazzeschi? – continua la conduttrice – Perché da settembre Mediaset mi sta corteggiando per essere la nuova conduttrice del ‘Grande Fratello’. Io ho sempre detto no ma alla fine mi hanno convinto. Questi abiti hanno vinto. Siete pronti e sentirmi ancora dire: ‘Ragaziiii, siete stati nominati’? Solo per voi, non lo sa ancora nessuno”.

Insomma, indossando i suoi vecchi abiti per mesi Barbara D’Urso sembrava aver già deciso nonostante i numerosi “No” rifilati al Biscione. Forse, dopo le numerose polemiche sulla sua conduzione (e sulle scelte editoriali) di programmi quali Pomeriggio Cinque e Domenica Live, la D’Urso ha capito che un ritorno alle origini non le avrebbe fatto male.