Home Uomini & Donne

Anna Tedesco Uomini e Donne, figlio, lavoro e ex marito: tutte le news

CONDIVIDI
anna tedesco biografia
Foto da instagram.com/tedesco_anna/

Chi è Anna Tedesco di Uomini e Donne? Tutto quello che c’è da sapere sulla ex dama bionda e sensualissima del trono over

Tra le più corteggiate, ammirate ma, al tempo stesso, come perseguitata da una sorta di malevola nuvoletta di nome Giorgio Manetti. Le storie della bionda ex dama del trono over, Anna Tedesco, sembrano naufragare sempre così, minate da questo rapporto indecifrabile con il famosissimo “gabbiano”. Ma lontano dall’ombra di Manetti chi è veramente Anna Tedesco?

Oggi CheDonna.it prova a gettare luce su questa signora bionda e seducente, rimasta a lungo tra le più chiacchierate protagoniste del trono over di Uomini e Donne.

Se infatti la sua bellezza, nonostante i 50 anni d’età già suonati, appare evidente a tutti, così come l’amore per Gubbio, sua città natale, non tutti sanno forse che Anna Tedesco ha nei confronti del sesso forte una sorta di congenita diffidenza. Ciò deriva probabilmente dal naufragio difficile del suo matrimonio, un legame durato ben 18 anni e conclusosi non propriamente con toni amichevoli. Al tempos tesso vi sono però uomini con cui è invece lieta di condividere la sua esistenza, primo fra tutti il figlio Maicol, sempre pronto a difenderla e sostenerla.

Proprio come tipico del suo segno, l’Acquario (è nata il 30 gennaio 1967), Anna ha un carattere forte e determinato ma anche sensibile e dolce, pronto a sfociare però in una sfumatura un po’ lunatica che spesso mette a dura prova chi la circonda. Che non sia dunque un caso se le sue storie d’amore stentanto a decollare?

Sul piano delle amicizie certo Anna non sembra trovare i medesimi problemi: i suoi profili social pullulano di ringraziamenti alle tante persone speciali che la cirocndano e le stanno vicino e del resto anche il suo lavoro la porta a contatto con tanta gente. Anna Tedesco fa infatti la bagnina e istruttrice di nuoto a Gubbio e in molti associano il suo fisico asciutto e atletico proprio a una vita a stretto contatto con lo sport.

L’arrivo a Uomini e Donne ha però decisamente cambiato le carte in tavola e proprio da lì vogliamo partire per scoprire chi è oggi Anna Tedesco.

Anna Tedesco Uomini e Donne

anna tedesco uomini e donne
Foto da instagram.com/tedesco_anna/

Anna Tedesco arriva a Uomini e Donne e intreccia subito una relazione con Giorgio Manetti. Il flirt sarà breve ma lascerà una profonda amicizia tra i due, qualche cosa che con l’andare del tempo costerà molto cara alla dama di Gubbio.

Subito dopo Anna inizia una frequentazione con Luca Rufini, il ragazzo che però passerà poi al trono classico per corteggiare Sonia Lorenzini.

Le storie di Anna Tedesco sembrano dunque non decollare mai ma poi arriva lui, Nino Castanotto, cavaliere siciliano che subito agli occhi delpubblico sembra esser la metà perfetta di Anna. Tra i due le cose sembrano procedere bene tanto che in molti sarebbero stati pronti a giurare che i due avrebbero lasciaot insieme lo studio di Uomini e Donne. Anche questo rapporto però inizia a scricchiolare: Nino accusa Anna di intrattenere con Giorgio manetti un’amicizia sospetta, facendo eco alle vecchie accuse di Gemma Galgani che aveva sottolineato come, a suo parere, tra i due ci fosse ancora del tenero.

Anna dal canto suo ha sempre negato tutto e, pur di riconsquistare il cavaliere siculo, ha anche letto ins tudio una commovente lettera d’amore evidentemente però non ritenuta sufficiente dall’uomo che, al contrario, ha accusato la dama di esser stata spesso fredda e distante.

Anna tedesco uomini e donne
Foto da instagram.com/tedesco_anna/

La relazione con Nino Castanotto si conclude dunque così ma nons i placano invece le insinuazione circa una relazione segreta di Anna con Giorgio. La goccia che farà traboccare il vaso sarà l’arrivo in studio della ex dama Federica Pirri, pronta a riportare una serie di confidenze fattele dalla stessa Anna Tedesco, che le avrebbe confessato di vedere spesso Giorgio Manetti e che con lui sarebbero scattati dei baci appassionati. A ciò si è poi unita la sempre più incalsante pressione di Gianni Sperti, opinionista convinto di un legame più intimo tra Anna e Giorgio e deciso a far emergere la verità.

Per Anna Tedesco la pressione deve essersi fatta eccessiva poiché, come spiegato dalla stessa Maria de Filippi, la dama avrebbe deciso di lasciare definitivamente il trono over di Uomini e Donne.

In un’intervista a Di Più, Anna spiega come a suo parere anche lo stesso Giorgio Manetti sia colpevole dell’infausto iter che ha poi portato la dama ad abbandonare il programma di Maria de Filippi: secondo la signora di Gubbio, Giorgio avrebbe cercato di sfruttarla per superare un momento in cui la sua popolarità stava venendo meno. Dell’idea Anna è così convinta da averla ribadita anche via social. Scrive infatti su Instagram:

“Passi la vita a raccogliere i pezzi riversi per terra di te e quando stai per finire di mettere a posto tutto, arrivano quelle persone che ritenevi amiche e fingono di essere buone ma in realtà ti rendi conto che è tutto un rendiconto per loro. Me ne sono pentita amaramente, e adesso pago l’errore. Chiedo scusa al destino, chiedo scusa anche al tempo per non averlo capito, chiedo scusa al mio cuore per averlo messo nelle mani di chi ha le mani sporche. Quello che mi fa più male è aver aperto il mio cuore a persone che hanno ingannato la mia buona fede. A loro però , resta lo sguardo abbassato di ciò che mi hanno fatto a me la pace e una ferita nel cuore di aver perso la fiducia nella gente. Al contrario della rabbia a me la delusione crea silenzi. È da qui che apprendi le migliori lezioni di vita.

Sono molti però coloro che continuano a sostenre che quella di Anna sia una fuga, un estremo tentativo di nascondere la relazione con Giorgio Manetti. Le cose staranno davvero così? Staremo a vedere

Anna Tedesco Instagram e Facebook

Foto da instagram.com/tedesco_anna/

Via social Anna Tedesco condivide con il mondo i suoi ideali, le sue riflessioni e anche l’universo che la circonda.

Su Facebook e Instagram Anna appare come una donna molto attiva, circondata da tanti amici dei quali tempo fa, in occasione del suo compleanno, scriveva:

“la sorpresa più grande aprire la mia bacheca e vedere i tanti auguri ricevuti. In questo importante giorno mi avete fatto sentire molto amata, ho avuto un compleanno diverso perché sono stata accolta non solo personalmente, ma anche virtualmente. Siete delle persone magiche avete realizzato con un semplice gesto un compleanno memorabile. Vi dico semplicemente grazie”.

Altre amicizie invece sono nate proprio grazie ai profili social della dama di Gubbio ma per lei certo non sono meno importanti di quelle in carne e ossa:

“le emozioni, le sensazioni, il capirsi tra le righe della chat o attraverso un link sono reali, come reale è l’affetto che si prova per questi amici così lontani ma che senti­­­­amo tanto tanto vicini. […] Ed è per tutto ciò che all’improvviso ci accorgiamo che è nato qualcosa di speciale, un affetto, un sentimento, un’amicizia, che chiamano virtuale ma è tanto tanto reale. Grazie, amici, siete meravigliosi”.

Simili riflessioni sono condivise via Instagram con ben 35,9mila follower e con oltre 34mila amici via Facebook.

Anna Tedesco figlio

Foto da instagram.com/tedesco_anna/

“Oggi è un giorno speciale voglio fare gli auguri più profondi al mio piccolo grande Amore, un bambino diventato uomo. Ti auguro di avere sempre la forza di affrontare con il sorriso ogni evento della vita con la dolcezza e la determinazione che ti distinguono e che ti rendono unico, per me sei sempre la stella raggiante che illumina la mia vita”.

Simili parole sono state questa estate dedicate da Anna Tedesco al figlio Maicol in occasione del suo compleanno. Il ragazzo a 21 anni e sembra condividere con la madre un legame veramente speciale, descritto da lui stesso in un lungo post di ringraziamento a tutti coloro che, sempre in occasione del compleanno, gli avevano fatto gli auguri attraverso la pagina della madre:

“Volevo ringraziare tutti per gli auguri e le belle parole a me dedicate. Sono rimasto lusingato di tanta partecipazione e avete reso il mio compleanno ancora più speciale, certo voi conoscete (virtualmente) mia mamma, leggo spesso i commenti anche quelli che la criticano e sorrido perché non conoscono veramente com’è realmente, è vero lei è molto bella (ho gli occhi anch’io), ma io la vedo bellissima quando si sveglia la mattina quando resetta casa quando cucina, quando torno a casa e la sento cantare, quando è triste e la vedo piangere ma la cosa che amo più di lei è quando ride lì è bellissima perchè s’illumina tutto il viso. Lei ha sempre la parola giusta nei momenti miei di sconforto e mi dà la carica per guardare il mio futuro con ottimismo. Mi ha insegnato i valori della vita, mi ha insegnato a rispettare la vita e chi ne fa parte, anche a stare attento a chi mi potrebbe fare del male. Oggi ho 21 anni e parte dei suoi insegnamenti mi sono serviti nel mio percorso per il mio futuro e spero di non deluderla. […] Quindi mamma oggi ti dico pubblicamente grazie per tutto quello che fai per me.Un desiderio ieri sera l’ho espresso ‘Vorrei che fossi felice e serena’ e vai avanti così chi ti critica non sa quanto sei speciale perché la tua bellezza non è esteriore ma quella che hai dentro. Scusatemi se mi sono prolungato parlando di lei, ma sono mesi che sono stato in silenzio senza mai intervenire su chi le puntava il dito contro, quindi ho dato una piccola descrizione chi è veramente Anna Tedesco: è semplicemente mia madre”. 

Una famiglia in formato ridotto dunque ma senza dubbio resa incrollabile da un legame intenso e potente. Che sia proprio Micael in realtà l’uomo della vita di Anna?

Anna Tedesco lavoro

Foto da instagram.com/tedesco_anna/

Tra i pochissimi dettagli della sua vita privata che Anna Tedesco ha rivelato durante le puntate de trono over c’è il suo lavoro. La donna ha spiegato di lavorare in una piscina della sua città, Gubbio, dove fa la bagnina e insegna nuoto ai bambini più piccoli.

Proprio a questo mestiere, che fa pensare a una vita all’insegna dello sport, è stato da molti attribuito il merito del fisico mozzafiato sfoggiato dalla donna per la quale sono già scoccati i 50.

Anna Tedesco ex marito

anna tedesco biografia
Foto da instagram.com/tedesco_anna/

Anna Tedesco non parla mai molto della sua vita privata o del suo passato e anche nei momenti più vivi di Uomini e Donne si è sempre sbottonata molto poco.

Che nella sua vita però ci siano state parecchie delusioni da parte degli uomini si è capito bene, così come il fatto che Anna sia stata sposata per ben 18 anni, vivendo un’unione finita poi in modo burrascoso.

Sull’ex marito non si sa molto ma certo deve esser un uomo per il quale la dama ha fatto diversi sacrifici, a tal punto da arrivare a dire di non sopportare gli uomini gelosi e di non esser più disposta a farsi annientare da un uomo, anche se questo dovesse piacerle alla follia.

Ha scritto recentemente su Instagram:

“l coraggio non è mai stato non avere paura..Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze….sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti..
BuonOggi