Home Amici

Amici 17: i nomi degli allievi ammessi al serale, al via sabato 7 aprile

CONDIVIDI

allievi ammessi serale amici 17

Amici 17 serale: ecco i nomi degli allievi ammessi dopo il cantante Einar e la ballerina Lauren. 

Il serale di Amici 17 parte sabato 7 aprile, in prima serata su canale 5. Dopo il cantante Einar e la ballerina Lauren, i primi a conquistare la maglia verde che regala l’accesso diretto al serale del talent show di Maria De Filippi, ecco gli altri allievi ammessi.

Amici 17 serale: gli allievi ammessi

allievi ammessi serale amici 17

Il primo allievo ammesso al serale è stato il cantante Einar che ha conquistato la maglia verde dopo aver vinto la sfida interna con Carmen. Poi è stata la volta della ballerina Lauren che, a sua volta, ha vinto la sfida con il compagno Daniele. Nel pomeridiano di Amici 17 che andrà in onda sabato 24 marzo, verranno assegnate altre maglie verdi. Ad oggi, tuttavia, è già possibile fare i nomi degli allievi che riusciranno ad accedere al serale. Il direttore artistico Luca Tommassini, in queste settimane, ha incontrato tutti gli allievi della scuola. Su Instagram come svela Bitchy, ha cominciato a seguire alcuni cantanti della scuola tranne due ovvero Luca Vismara e Grace. quest’ultimi sarebbero gli unici cantanti non ammessi al serale. A conquistare la maglia verde sarebbero dunque Einar, Biondo, Carmen, Emma, Irama, Matteo, Nicole, The Jab e Zic.

Per quanto riguarda i ballerini, dopo Lauren, chi andrà sicuramente al serale è Bryan, primo nome di Alessandra Celentano. Il ballerino, considerato anche dal pubblico a casa il miglior talento della scuola, ha tutte le carte in regola, sia dal punto di vista fisico che tecnico, per conquistare senza problemi una maglia del serale. Con lui, dovrebbero essere ammessi anche Valentina che, sebbene non sia la più valida tecnicamente, è riuscita a conquistare l’appoggio di Garrison, di Bill Goodson e di parte del pubblico. Anche Daniele dovrebbe riuscire a partecipare al serale mentre gli altri ballerini ovvero Orion, Filippo, Vittorio e Sephora dovrebbero giocarsi tutto nei prossimi giorni.

Il serale di Amici 17, inoltre, presenterà diverse novità. Maria De Filippi, infatti, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di non confermare i coach e di affidare il giudizio sulle esibizioni al pubblico che potrà esprimere la propria preferenza attraverso il televoto. La giuria potrà così solo commentare le performance ma il voto non sarà decisivo per l’esito finale delle sfide.