Home Reality Show

Vincitore The Voice of Italy 2018: la Drag Queen (Francesco Bovino) di Al Bano

CONDIVIDI

vincitore the voice of italy 2018

Vincitore The Voice of Italy 2018: la Drag Queen, Francesco Bovino del team di Al Bano, trionfa sui social. Il popolo della rete lo elegge il vero trionfatore del talent show di Raidue.

The Voice of Italy 2018 è appena cominciato, ma il popolo del web ha già trovato il vincitore. Si tratta di Francesco Bovino che si è presentato sul palco del talent show di Raidue da Drag Queen. Con la sua voce, Francesco Bovino ha letteralmente conquistato il pubblico e i coach.

Vincitore The Voice of Italy 2018: Francesco Bovino, la Drag queen, conquista tutti

vincitore the voice of italy 2018

Francesco Bovino, 41 anni di Lecce, è sicuramente il concorrente più particolare di quest’edizione di The Voice of Italy, almeno finora. Sul palco, Francesco si presenta vestito da donna e con la sua voce riesce a far girare i coach. Travestito da donna, essendo una drag queen, Francesco Bovino canta Quizas. Al Bano è il primo ad essere colpito dalla sua voce e si gira subito. Dopo il leone di Cellino San Marco si gira anche Francesco Renga. La scelta spetta al concorrente che, con il cuore, sceglie la squadra di Al Bano. In attesa di capire se l’avventura di Francesco Bovino continuerà, su Twitter, gli utenti l’hanno già eletto il vincitore di The Voice of Italy 2018.