Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, grave lutto per Teresa Cilia: “anche tu dovevi lasciarmi?”

CONDIVIDI
lutto teresa cilia uomini e donne
Teresa Cilia

Gravissimo lutto per Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne: la moglie di Salvatore Di Carlo spiazza tutti con un messaggio toccante e pieno di sofferenza.

Gravissimo lutto per Teresa Cilia, una delle troniste più amate della storia di Uomini e donne. Con un messaggio pubblicato su Instagram Stories, la siciliana ha annunciato la scomparsa di una delle persone più importanti della sua vita ricevendo immediatamente la solidarietà dei fans che le stanno dimostrando affetto e sostegno.

Uomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista Teresa Cilia

lutto teresa cilia

E’ un momento difficile per Teresa Cilia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto addio all’amata nonna, una delle persone che più hanno influito sulla sua crescita e maturità. “E’ successo un’altra volta. Anche tu dovevi lasciarmi? Tu che sei stata un pezzo della mia vita, tu che sei stata la persona più figa e divertente di questo mondo, tu che mi hai voluto tanto bene e io che ne voglio tanto a te. Mi mancherai non sai quanto. Prega per noi nonnina, ciao…”, ha scritto Teresa sui social condividendo il suo dolore con i fans che, sin dalla sua avventura sul trono di Uomini e donne, non l’hanno mai lasciata sola sostenendola in tutte le scelte.

VIDEO NEWSLETTER

In un momento doloroso, Teresa Cilia potrà contare sull’appoggio e sul sostegno del marito Salvatore Di Carlo. Dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio del programma di Maria De Filippi, Teresa e Salvatore non si sono più lasciati al punto che, dopo la scelta, la loro partecipazione a Temptaion Island durò pochi giorni non riuscendo a stare lontani l’uno dall’altra. Dopo essersi trasferiti a Roma per il lavoro di Teresa, la coppia è poi tornata a vivere in Sicilia per le scelte professionali di Salvatore. Il matrimonio, per l’ex tronista e l’ex corteggiatore è stato il coronamento di un grande amore. Quel giorno, Teresa e Salvatore non riuscivano a nascondere la loro emozione. Con loro, seppur lontani, quel giorno c’erano tutti i fans che continuano a seguirli, ancora oggi, attraverso i social network. E in queste ore stanno sostenendo Teresa con i loro messaggi.