Home Reality Show

The Voice of Italy 2018, web scatenato: “Mirko Carnevali è Enrico Nigiotti”

CONDIVIDI

the voice of italy 2018 mirko enrico nigiotti

Enrico Nigiotti a The Voice of Italy 2018: il popolo del web letteralmente scatenato dopo l’arrivo sul palco di Mirko, considerato la versione rock del cantautore livornese.

The Voice of Italy 2018 è ufficialmente partito e ha già la prima star. Si tratta del romagnolo Mirko, considerato l’Enrico Nigiotti del rock. E’ stato soprannominato così il concorrente del talent show di Raidue che, alla prima puntata, sembra sia partito con il verso giusto.

Mirko è l’Enrico Nigiotti di The Voice of Italy 2018

the voice 2018-min

il popolo del web ha già adottato Mirko che ha colpito il pubblico di The Voice of Italy 2018 con il suo look metal-rock. Tantissimi i commenti su Twitter da parte di utenti che lo considerano il sosia di Enrico Nigiotti. Dopo averlo visto sul palco, il pubblico ha pensato immediatamente al cantautore livornese al punto che qualcuno si è chiesto se, dopo Amici di Maria De Filippi e X Factor 11 ha pensato di trovarsi di fronte davvero Enrico Nigiotti, pronto a tentare la strada anche di The voice of Italy 2018. Dopo averlo visto bene e aver sentito la sua voce, naturalmente, il mistero è stato svelato.