Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, clamoroso: Francesca Cipriani è laureata

CONDIVIDI

Francesca Cipriani è laureata

Francesca Cipriani non sarebbe la svampita che tutti credono, al contrario sarebbe laureata in scienze politiche. Tutta una farsa quella che recita da anni?

Clamorose le ultime indiscrezioni sulla naufraga dell’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani. La bella bionda abbruzzese, che da anni spopola nei programmi televisivi, non sarebbo proprio quella che ama apparire, una innocente e spontanea ragazza svampita, ma al contrario sarebbe addirittura laureata.

Reciterebbe una parte quindi, l’ex pupa abbruzzese che sull’Isola avrebbe conquistato tutti per la sua simpatia e per il suo essere sempre fuori posto, estranea alle dinamiche del gruppo, ma sempre pronta a dispensare sorrisi, qualità che l’avrebbero consacrata tra le possibili vincitrici del reality. In più di un’occasione infatti la Cipriani, secondo molti, avrebbe finto malori e attacchi di panico per non piegarsi alla dura vita del reality.

Francesca Cipriani, una laureata che gioca a fare la svampita

Francesca Cipriani lascia l'isola dei famosiLa bionda naufraga dell‘Isola dei Famosi, secondo alcune indiscrezioni, prenderebbe in giro tutti e da anni.

Francesca Cipriani infatti, non sarebbe affatto la ragazza un pò ignorante e svampita che tutti conoscono, ma potrebbe davvero recitare un ruolo per piacere al pubblico, creando negli anni un personaggio che nel bene o nel male, riempie sempre le pagine dei media.

Secondo il sito ‘tvzap’ infatti Francesca Cipriani D’Alorio, nata a Popoli il 3 luglio 1984, sarebbe dottoressa. L’ex gieffina infatti, avrebbe conseguito la laurea triennale in Scienza Politiche, curriculum Giornalismo politico, economico e sociale, presso l’Università degli Studi di Genova.

Brutte notizie per la ‘Gialappa’s Band’ che ne hanno fatto un’ icona di ingnoranza e che ogni giorno la prendono in giro per le sue performance tutt’altro che onorevoli, sopratutto dal punto di vista culturale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Nardi sul ‘canna-gate’: ‘Farei l’analisi del capello’

Una Francesca Cipriani vista con occhi nuovi e che a molti apparirebbe ‘un genio del marketing’ capace di vendere a caro prezzo un’immagine di se, costruita a tavolino. Insomma, se fosse vero, questa nuova Cipriani acculturata, meriterebbe davvero un premio per aver architettato una strategia vincente!

GUARDA Tatangelo: “Ho rotto con D’Alessio perché…”-IL VIDEO-