Home Isola dei famosi

Filippo Nardi sul ‘canna-gate’: ‘Farei l’analisi del capello’

CONDIVIDI

Filippo Nardi: 'Farò l'analisi del capello'L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Filippo Nardi, ospite a ‘Pomeriggio 5’ stupisce tutti con una rivelazione, dopo il suo coinvolgimento nell ‘canna-gate’ da parte di Eva Henger: ‘Farei l’analisi del capello”.

Il caso ‘canna-gate’ sta decisamente attirando l’attenzione mediatica sul reality l’Isola dei Famosi’. Nonostante la conduttrice Alessia Marcuzzi, tenti in ogni puntata di ‘glissare’ sull’argomento, i continui servizi di ‘Striscia la Notizia’ e le varie interviste rilasciate dagli ex naufraghi nelle varie trasmissioni televisive, continuano a tenere alto l’interesse del pubblico.

Durante l’ultima puntata dell’Isola, al rientro di Filippo Nardi dall’Honduras, Alessia Marcuzzi, ha fatto presente a Nardi che Eva Henger, durante un clamoroso fuori onda del tg di Antonio Ricci, avrebbe fatto anche il suo nome tra i naufraghi che secondo lei avrebbero fumato marijuana nel reality.

Nardi, cadendo dalle nuvole, si è immediatamente scagionato dalle accuse, sostenendo non solo di non aver fatto uso di droga all’interno del reality, ma di non farne proprio nella sua vita e ha aggiunto anche che chi lo conosce bene sa anche che lui è completamente astemio. Una decisa presa di posizione di fronte alle infamanti dichiarazioni della Henger, che Filippo avrebbe rafforzato con una clamorosa dichiarazione rilasciata a ‘Pomeriggio 5’.

Filippo Nardi a ‘Pomeriggio Cinque’, no alla macchina della verità: ‘Farei l’analisi del capello’

Filippo Nardi, ospite di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ ha decisamente stupito tutti con una clamorosa ed inattesa dichiarazione.

Dopo essere stato coinvolto direttamente da Eva Henger nel caso ‘canna-gate’ si è difeso dalle accuse, dichiarando di non aver mai fumato cannabis, del resto come tutti i naufraghi coinvolti nello scandalo.

Filippo però, avrebbe fatto un passo in avanti verso la verità, rendendosi disponibile ad una pratica molto esaustiva per quanto riguarda la prova definitiva della sua innocenza.

Intervistato da Barbara D’Urso, alla domanda:

“Tu sei uno di quelli che farebbe la macchina della verita?”

Filippo risponde:

“Ma, la macchina della verità non mi convince molto, perchè di solito la mia parola ai miei cari basta…quindi a gente che non conosco, non vedo perchè dovrei giustificarmi in questo modo, io sarei più disponibile a dare un campione del mio capello…”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Di Benedetto: “Con Francesco Monte dormiamo in tre, Io lui e…”

Insomma, Filippo Nardi, sembra essere molto sicuro di se stesso e pronto ad essere messo alla prova. Non ci resta che attendere tutte le prossime rivelazioni sull’Isola dei Famosi e sul ‘canna-gate’.

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura?-IL VIDEO-