Home Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: rientro a casa con Leone

CONDIVIDI

fedez e chiara, nascita LeoneChiara Ferragni e Fedez sono già tornati a casa con il piccolo Leone.

I primi giorni che seguono una nascita sono ricchi di mistero e di sorprese tutte da scoprire. I primi sguardi del bebè, ogni movimento, tutto è un insieme di magia e stupore che misto anche alle prime preoccupazioni su come muoverlo e trattarlo diventa un vero e proprio mix di emozioni alle quali i neo genitori si devono pian piano abituare.
Le cose non cambiano neanche per Fedez e la Ferragni che, a due giorni dalla nascita di Leone, sono tornati a casa mostrando al loro piccolo la residenza di Los Angeles e presentandogli Matilda, la cagnolina rimasta a casa ad attendere il loro ritorno.
In questi giorni Leone sarà super coccolato non solo dai genitori ma anche dai nonni e dai parenti ed amici della coppia che, dopo le ultime settimane dense di preoccupazioni per i problemi legati alla gravidanza, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e concentrarsi sul loro baby raviolo, come lo chiamano spesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: “le migliori lacrime che ho pianto”

Leone entra a casa per la prima volta

fedez con LeoneLeone Lucia Ferragni, il cui nome è seguito dai due cognomi dei genitori (Fedez in realtà si chiama Federico Leonardo Lucia) è finalmente nato e, dimesso dall’ospedale, ha fatto il suo primo ingresso a casa, accolto dalla cagnolina Matilda, come si può vedere in una delle ultime Stories pubblicate da Chiara. Nei prossimi mesi, a meno di non rientrare in anticipo, il piccolo vivrà a Los Angeles, in attesa di prendere il suo primo volo e venire a conoscere l’Italia dove ad attenderlo c’è già la sua casa milanese, appositamente scelta da Fedez e Chiara quando hanno saputo della gravidanza. Fino ad allora i due si erano “arrangiati” nella casa di Fedez che, per quanto grande, era stata pensata per un uomo e oltre ad essere un grande loft aveva pochi armadi per contenere gli abiti di Chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: le prime Stories con Leone

Ovviamente, Leone avrà la doppia cittadinanza, che gli permetterà di muoversi senza problemi tra le due città che vedono più spesso i suoi genitori. Intanto, su Instagram i messaggi sono tutti per lui.