Home Oroscopo

Che persona attrai in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

In base alla data di nascita, nella vita, si tende ad attirare determinati tipi di persone, più o meno affini alle nostre corde.

Quante volte ti sarà capitato di pensare di attirare persone strane o non compatibili con il tuo modo di essere? Bene, sappi che la “colpa” potrebbe essere in parte degli astri. I segni zodiacali, infatti, hanno spesso un determinato ascendente sulle persone, tale da attirare quelle con determinate caratteristiche e questo indipendentemente dal fatto che possano essere o meno compatibili. Oggi, quindi, dopo aver visto che donna sei in base al tuo segno zodiacale e qual’è il tuo partner sessuale ideale per lo zodiaco, scopriremo insieme, segno per segno, chi si è destinati ad attrarre nella propria vita.

Ariete – le persone diverse
E si, nella vita sei destinata ad attirare persone del tutto diverse da te. Tu che ami l’avventura e la vita accesa e dinamica nella quale tuffarsi a capofitto tendi invece ad attirare persone più pacate che della vita amano la parte rilassante. Nessuna paura, però, molte di loro in realtà custodiscono dentro il sogno di lanciarsi verso sfide diverse ed il motivo per cui sono attratte da te è proprio quello di desiderare inconsciamente di essere spronate a farlo.

Toro – le persone fedeli
Nella vita sei circondata da persone fedeli e che credono fermamente nell’amicizia e desiderano lo stesso trattamento anche da te. Tendenzialmente si tratta di persone con un forte senso di responsabilità che alle volte potrebbero risultare un po’ troppo serie per te che, invece, ami la leggerezza. Con il tempo, però, saprai come riconoscere quelle più affini alle tue corde, stabilendo rapporti solidi e duraturi.

Gemelli – le persone chiuse
Il tuo modo di essere sempre te stessa esprime un grande senso di libertà che porta a renderti attraente per le persone solitamente chiuse o troppo timide. Il problema è che spesso la loro vicinanza può risultarti noiosa, in quanto priva di nuovi stimoli. Sarà solo con la tua solita sincerità e con un po’ di elasticità da entrambe le parti che amicizie e amore sapranno darti le soddisfazioni delle quali hai bisogno.

Cancro – le persone bisognose d’amore
Il tuo saper dare amore ti porta ad attrarre inevitabilmente persone che ne hanno un gran bisogno. Per fortuna tra loro ce ne sono anche in grado di darne e questo connubio potrà rendere sia i rapporti di amicizia che l’amore perfetti per il tuo essere.

Leone – le persone subordinate
Chi ti circonda è spesso alla ricerca di un leader, qualcuno che nella vita si faccia avanti mostrando loro la strada da seguire. Un particolare che per te può andare benissimo visto il tuo bisogno di stare al centro dell’attenzione. Cerca solo di smussare alcuni tuoi angoli, perché anche se la tua persona è ciò che cercano ci sono dei modi di fare che potrebbero allontanare proprio le persone giuste.

Vergine – le persone caotiche
Sempre organizzata e precisina, tendi invece ad attrarre persone caotiche e disordinate. Un particolare che inizialmente può essere fuorviante e farti impazzire ma che con il tempo capirai essere anche divertente. A volte anche tu necessiti di un po’ di sorprese e queste, di solito, si nascondono nel caos della vita.

Bilancia – le persone giuste
Ebbene si, con i tuoi modi di fare attiri facilmente le persone giuste. D’altronde tu stessa tendi ad evitare di stringere con persone che reputi del tutto differenti e ciò, in qualche modo, ti aiuta a non avere brutte sorprese dalla vita. Impara anche a dare qualche possibilità in più, però. A volte anche la prima impressione può essere sbagliata.

Scorpione – le persone passionali
Quale segno passionale non puoi che attrarre persone che vivono di passione o che la bramano. Il tuo modo di buttarti a capofitto in ogni cosa e di metterci l’anima è una forte attrattiva per chi invece non riesce a provare le stesse emozioni. L’importante è riuscire a dosare la passione da entrambe le parti o il rischio di scontrarsi di continuo, sia in amicizia che in amore, è dietro l’angolo.

Sagittario – le persone bisognose di allegria
Il tuo modo di essere ti porta a circondarti di persone che desiderano più allegria nelle proprie vite e che al contempo cercano una persona affidabile e della quale potersi sempre fidare. Chi ti si avvicina tende a puntare molto su di te poiché convinto dalla sicurezza che emani. Starà a te essere sempre sincera in modo da non creare inutili illusioni.

Capricorno – le persone riservate
Ad avvicinarti sono solitamente persone in cerca di un confidente. Parlare con te gli risulta semplice ed hanno la certezza di potersi fidare. Creare dei rapporti solidi è quindi molto semplice ma è al contempo facile distruggerli se la tua voglia di indipendenza dovesse avere la meglio. Impara a tenere vicine solo le persone che reputi veramente adatte al tuo modo di essere ed i tuoi rapporti miglioreranno.

Acquario – le persone in cerca di tranquillità
Il tuo modo di essere pacata e controllata tende ad attrarre persone che nella vita hanno bisogno di pace ed armonia. Ciò cui devi stare attenta è che questo loro bisogno sia reale e non il frutto delle vicissitudini di un momento. Passata la voglia di pace, infatti, potrebbero andarsene così come sono venute, lasciando un vuoto che ogni volta dovresti colmare. Meglio accertarsi prima di chi hai vicino in modo da evitare sgradevoli sorprese.

Pesci – le persone sofisticate
La tua indole artistica e contemplativa ti porta ad attirare persone che nella vita bramano a qualcosa di più. Di solito si tratta di persone sofisticate ma spesso possono avvicinarsi anche quelle che come te amano circondarsi di cose in grado di parlare alla loro anima. Non lasciarti sfuggire le ultime perché sono le più rare e le più adatte a renderti felice, in amicizia così come in amore.