Home Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: paura per Morra, talent a rischio

CONDIVIDI

Grave incidente stradale per Massimiliano Morra. Non si sa ancora se potrà partecipare alla puntata di Sabato.

Massimiliano Morra, uno dei concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, nei giorni ha avuto un serio incidente stradale a Roma sul raccordo anulare.

Paura per Massimiliano Morra, Ballando con le Stelle a rischio

Il 31enne napoletano è stato sottoposto a diversi accertamenti, che hanno appurato un trauma cranico, e vari ematomi e contusioni. Ora è tornato a casa, è a riposo, e non sa ancora se potrà continuare la sua avventura con il talent show di Ballando con le Stelle in coppia con Sara Di Vaira.

La notizia è stata appresa oggi, è stato lui stesso a comunicarlo con una story su Instagram in cui raccomanda a tutti gli autisti di guidare con cautela:

“Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente”.

Poco dopo Sara Di Vaira, sua partner in Ballando con le Stelle, aggiorna i fans preoccupati sulle condizioni di salute di Morra attraverso i social, dicendo che Massimiliano Morra ha avuto fortuna, meno male che se ne può parlare e che questo è stato il motivo del loro silenzio fino ad oggi.

Sempre in giornata è stato lo stesso Morra  a rassicurare tutti. Ospite di Marco Liorni a ‘La Vita in diretta’ in collegamento da casa sua,  ha raccontato di sentirsi un miracolato e di non voler rinunciare a Ballando con le Stelle :

“Mi fa impressione vedere la macchina distrutta, lì per lì non mi rendevo conto della gravità della situazione, ma ora che vedo le immagini mi rendo conto di essere stato veramente un miracolato […]Sono ancora sotto osservazione con i medici per vedere se questi ematomi cerebrali migliorano col tempo, è stato un bel colpo. Spero di tornare a Ballando. Voglio portare avanti a tutti i costi questo impegno”

Speriamo che Morra si riprenda presto, che tutto ciò resti solo un brutto ricordo e che il bell’attore di fiction nonchè ex “più bello d’Italia”, torni presto ad emozionarci sul palco di Ballando conle stelle.

Potrebbe interessarti anche—>Ballando con le Stelle: Akash Kumar mente sulla sua identità e sui suoi occhi