Home Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto oggi 22 marzo: il ritorno di Candela

CONDIVIDI

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto: un grande ritorno nella puntata della soap opera spagnola in onda oggi, giovedì 22 marzo, alle 16.30 su canale 5.

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola che da cinque anni regala emozioni al pubblico italiano. Nella puntata in onda oggi, giovedì 22 marzo, alle 16.30 su canale 5, ci sarà il gradito ritorno di Candela, uno dei personaggi più dolci e amati dai fans.

Anticipazioni Il Segreto della puntata del 22 marzo 2018

anticipazioni il segreto

Nella puntata del 21 marzo de Il Segreto, Julieta, innamorata e ricambiata di Saul, ha avuto un nuovissimo scontro con Donna Francisca sotto gli occhi di Emilia. Tra la signora e la giovane non corre buon sangue e per la Castaneda è come tornare indietro nel tempo ripensando a quanto accaduto a Pepa. Saul, da parte sua, continua ad essere diviso tra la donna che ama e la signora che gli ha offerto una seconda occasione. Raimundo, nel frattempo, affida proprio a Saul i progetti per la tenuta a cui stava lavorando Tristan. Nonostante sia corteggiata da Aquilino, Beatriz non riesce a dimenticare Matias a cui fa recapitare un biglietto per chiedergli un appuntamento. Il messaggio viene però intereccettato da Emilia che obbliga il figlio a non presentarsi.

VIDEO NEWSLETTER

Nella puntata de Il Segreto del 22 marzo 2018, Candela è finalmente tornata a Puente Vejo riprendendosi la sua vita. Oltre a fare la mamma e la moglie, Candela è anche tornata in pasticceria. Nonostante abbia atteso a lungo di poter tornare, però, Candela non è felice e cerca di convincere Severo a lasciare il paese spagnolo trasferendosi altrove. Dopo il gravissimo incidente in cui ha rischiato di morire, Marcela si riprende. La ragazza ritorna così alla normalità e sembra pronta a perdonare Matias che, prima dell’incidente, la tradiva con Beatriz. Il figlio di Emilia e Alfonso, però, ha davvero dimenticato il suo primo, grande amore? Beatriz sarà disposta a mettersi da parte, stavolta definitivamente? Julieta e Saul sono sempre più innamorati anche se, al momento, il loro amore lascerà spazio ad altre vicende. Hernando, infine, è sempre più preoccupato per le sue finanze non riuscendo a capire come garantire lo stesso tenore di vita alla moglie Camila e alla figlia Beatriz.