Home Stasera in TV

Al Bano Carrisi, svelerà cosa è successo tra Romina Power e Loredana Lecciso? (The Voice of Italy)

CONDIVIDI
Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi, The Voice of Italy: è arrivato il grande giorno del ritorno del talent show sulla musica. Sicuramente c’è grande attesa per i nuovi giudici, tra cui ovviamente anche Al Bano Carrisi. L’uomo infatti sarà presente nel nuovo organico e potrà portare la sua esperienza, oltre ovviamente anche a una grande dose di simpatia e ironia. Riuscirà a conquistare tutti?

Al Bano Carrisi, giudice a The Voice of Italy

Al Bano Carrisi a The Voice of Italy difficilmente parlerà della sua vita personale, che sta attraversando un periodo un po’ burrascoso. Infatti questi è diviso tra Romina Power e Loredana Lecciso. Volato in America infatti Al Bano Carrisi aveva lasciato tutti con tanti dubbi su quello che sarebbe potuto accadere. Molti pensavano a un ritorno con Romina Power che tantissimi avevano accennato e avevano raccontato ripetutamente. Sicuramente il pubblico simpatizza per Al Bano che è un personaggio verace, simpatico e anche molto intelligente. L’anno scorso quando ha avuto un problema al cuore è stato sostenuto da tutti, dimostrando che c’è grandissimo affetto nei suoi confronti nel momento della difficoltà e non solo gioia nei successi.

Ma passiamo a The Voice of Italy dove sicuramente ci sarà da che dire. Che gruppo prenderà in mano Al Bano Carrisi e come sarà composta la sua squadra. Sarà un coach duro oppure riuscirà con la sua tranquillità e allegria a trasmettere voglia e soprattutto la sua grande esperienza? Di certo c’è voglia di avvicinarsi a questo splendido personaggio con la voglia di scoprirlo in questo nuovo ruolo. Vedremo poi se sarà in grado di gestire le pressioni della gara e se riuscirà ad ottenere risposte come accaduto già in passato in contesti diversi ma altrettanto importanti. Di certo quello che non mancherà è l’ironia che Al Bano ha messo in ogni cosa che ha fatto.