Home Anticipazioni TV

Una Vita, anticipazioni puntata di oggi 21 marzo 2018

CONDIVIDI

una vita anticipazioni

Una Vita, anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 21 marzo 2018: pericolo per Teresa, felice accanto al suo Mauro. Nuova occasione per Cayetana?

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola Una Vita che torna in onda oggi, mercoledì 21 marzo 2018, alle 14.10 su canale 5. Sarà una puntata ricca di forti emozioni per il pubblico italiano che, ormai da tre anni, segue le vicende degli inquilini di Acacias 38. Cosa accadrà a Cayetana? La donna tornerà in carcere? Teresa sarà finalmente libera di amare il suo Mauro?

Le anticipazioni della puntata di Una Vita di oggi, mercoledì 21 marzo 2018

una vita anticipazioni

Nella puntata di Una Vita trasmessa ieri, martedì 21 marzo, Celia e Felipe si sono mostrati uniti e innamorati in pubblico. In privato, però, le cose sono totalmente diverse. La donna non sopporta più la presenza del marito e, a Trini, ha confessato di non amarlo più. Elvira, invece, ha continuato a provocare Simon rischiando di metterlo nei guai uscendo di casa senza il permesso del padre. Cayetana, invece, è finita nuovamente sotto giudizio del giudice che, alla luce dell’aggressione della donna alla sua ex domestica Ursula, deve valutare se farla tornare in carcere o affidarla nuovamente a Teresa. Mauro, invece, è stato reintegrato in commissariato ma l’uomo ha promesso alla maestra che non si occuperà più del caso di Cayetana. Cosa accadrà nella puntata odierna? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Nella puntata del 21 marzo 2018, il giudice decide di concedere una nuova possibilità a Cayetana lasciandola in custodia a Teresa. Sara, nel frattempo, s’intrufola nella casa di Mauro e controlla il dossier che il poliziotto ha sulla Sotelo-Cruz. Trini organizza una raccolta di cibo e abiti per i poveri. Celia, senza farsi vedere, sottrae un fagotto per portarlo a Cruz a cui si sente sempre più legata. Elvira, per far ingelosire Simon, gli racconta di essere in intimità con Liberto, ma il maggiordomo sembra avere altri pensieri. Don Arturo, invece, solo da tanti anni, comincia a corteggiare Rosina che ne resta lusingata. Fernando, dopo aver sempre difeso Teresa, dopo la decisione di quest’ultima di tornare tra le braccia di Mauro, comincia a dare importanza alle critiche che Ursula continua a fare sulla maestra.