Home Isola dei famosi

Stefano De Martino, clamorose dichiarazioni all’Isola dei Famosi

CONDIVIDI

Stefano De Martino fa calare il gelo in studio

Stefano De Martino sconvolge tutti rispondendo ad una domanda imbarazzante che Alessia Marcuzzi le ha rivolto in diretta ‘Stefano, ma tu sei single?’.

I ‘gossip’ legati all’Isola dei Famosi, non riguardano soltanto i naufraghi impegnati nel reality, ma nelle ultime ore, a catalizzare l’attenzione mediatica, sarebbe stato l’inviato Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez che in questa sua nuova esperienza lavorativa sta riscuotendo molto successo, sopratutto tra il pubblico che lo segue e lo ama ogni giorno di più.

Ieri sera, durante la diretta, mentre i naufraghi erano impegnati in una prova di abilità sulle spiagge honduregne, con la nuova arrivata sull’isola Valeria Marini, la telecamera si è spostata su un primo piano molto affascinante di De Martino, segno evidente che l’attenzione si sarebbe dovuta sposare proprio sul bel ballerino, e Alessia Marcuzzi gli ha rivolto una domanda diretta e molto personale, da cui però Stefano non si è fatto cogliere impreparato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Paola Di Benedetto su Cecilia Rodriguez : “non temo paragoni”

Alessia Marcuzzi a Stefano De Martino: ‘ma sei single?’, la clamorosa risposta dell’inviato

La diretta dall’Honduras ha decisamente regalato delle ombre rosa alla puntata dell‘Isola dei Famosi. Nell’occhio del ciclone, è finito l’inviato Stefano De Martino, che durante un collegamento è stato preso in contro piede da Alessia Marcuzzi che gli ha rivolto una domanda molto personale:  ‘Stefano, ma tu sei single?’ e lui prontamente avrebbe risposto: ‘Sì, ma cerco di risolvere entro stasera!’ e Alessia controbatte: ‘No, perchè ti vedo bene vicino a Valeria’

A far crescere l’imbarazzo poi, interviene anche Mara Venier che esclama:

“A me risulta che sia impegnato!”

L’opinionista si sarà voluta di certo riferire a Gilda D’Ambrosio, più volte indicata come nuova compagna di Stefano De Martino, che sarebbe stata presente anche alla festa pre partenza che De Martino ha organizzato prima di iniziate il reality, e che secondo alcune indiscrezioni, sarebbe costantemente vicino all’inviato attraverso Skype e avrebbe addirituttura studiato il look che Stefano sfoggia durante le puntate del reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Isola dei Famosi: Valeria Marini subito scontro con Francesca Cipriani

Stefano però, dopo l’affermazione della Venier, ha preferito rompere l’imbarazzo con una frase scherzosa:

“Mara, quello che c’è tra noi è un’altra cosa, lo sai…dopo la puntata ti chiamo!”

Sono in molti a credere che in questi mesi, Stefano non sia rimasto solo e chiuso in un resort, ma che la sua Gilda, lo sia andato spesso a trovare. Per ora, l’idillio è soltanto un ipotesi ‘rosa’ tra le pagine dei media, ma la verità prima o poi verrà a galla.

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura?-IL VIDEO-