Home Isola dei famosi

Lite furiosa tra Simone e Jonathan durante le nomination

CONDIVIDI

Isola, scontro in diretta tra Jonathan e Simone

Ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi, il momento delle nomination è stato caratterizzato da una lite furiosa tra Simone e Jonathan.

Una nomination che si è trasformata in un ‘ring’ quella andata in onda ieri sera all’Isola dei Famosi, dove Simone Barbato ha senza alcun dubbio palesato un’immagine di se tutt’altro che popolare, scagliandosi contro Jonathan Kashanian reo di averlo nominato, a nulla sono serviti gli interventi da studio tentati da Alessia Marcuzzi e Mara Venier, il carattere di Simone è prevalso su tutto.

L’ostilità tra i due, risale alla scorsa settimana, quando Simone ha nominato Jonathan colpendolo al cuore, come lui stesso ha dichiarato in lacrime a Bianca Atzei durante un confronto con la cantante.

Ieri sera, Simone, ha deciso di nominare Jonathan ma giustificando il suo voto, con delle parole considerate da molti ‘fuori luogo’ e causa dell’accesissimo scontro tra i due.

Lite tra Jonathan e Simone: ‘sembri un contadinello e invece…’

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, è stata caratterizzata da momenti di tensione nervosa. Il confronto tra Francesca Cipriani e Valeria Marini si è accopagnato con la lite furiosa tra Simone Barbato e Jonathan Kashanian durante il delicato momento delle nomination.

Mentre i naufraghi erano impegnati a mostrare le loro lavagnette con le nomination ‘palesi’ non prive di difficoltà, visto che ormai nel gruppo si sono create molte amicizie intoccabili, arriva il momento di Jonathan, che mostra la lavagnetta con il nome di Simone, giustificando la sua scelta con parole molto dirette:

“credo che la motivazione di settimana scorsa quando mi ha nominato fosse un po’ recitata e ci sono rimasto male”

Immediata la risposta di Simone che con fare arcigno e teso, ha risposto:

“Hai partecipato al coro per eliminarmi, mi hai nominato due volte e io una. Questo è un dato da dire al pubblico. Io non parlerei se fossi in te, dici che ti ho tradito ma sei il primo ad averlo fatto”

Alle parole di Simone, Jonathan non regge e replica:

“Ti pensavo un bravo folletto di campagna invece sei più scaltro di un broker di Manhattan. Ti spacci per un contadinello di campagna, ma sei scaltro e aggressivo”

Simone sempre più aggressivo risponde:

“Sei un gran maleducato, stai infangando la mia onestà intellettuale”

ma Jonhatan guadagna l’applauso del pubblico con una battuta:

“senti non siamo a Forum o a Superquark”

L’aggressività di Simone e le strategie messe a punto in queste ultime settimane, hanno fatto ravvedere anche Mara Venier che da studio chiude la querelle tra i due naufraghi con una pesante considerazione:

“Abbiamo scoperto un nuovo lato di Simone Barbato che è un po’ polemico”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Stefano De Martino, clamorose dichiarazioni all’Isola dei Famosi

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura?-IL VIDEO-