Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Amaurys e Alessia Mancini: la verità della Capriotti

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 rcecilia capriotti corna gate amaurys perez alessia mancini

Isola dei Famosi 2018, corna-gate Cecilia Capriotti, Amaurys Perez e Alessia Mancini: la verità a Chi dell’ex naufraga.

Cecilia Capriotti è un fiume in piena. Ai microfoni del settimanale chi, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha parlato senza filtri del corna gate, l’ultimo scandalo che ha travolto l’Isola dei Famosi 2018. Secondo uno scoop del settimanale Chi, due naufraghi già impegnati avrebbero vissuto un momento di passione.

Isola dei Famosi 2018: la verità di Cecilia Capriotti sul corna-gate, Amaurys Perez e Alessia Mancini

isola dei famosi cecilia capriotti corna gate Alessia Mancini e Amaurys
Alessia Mancini e Amaurys

I nomi coinvolti nel corna-gate sono stati Amaurys Peres, Cecilia Capriotti e Alessia Mancini anche se, secondo un nostro sondaggio, la donna infedele sarebbe Rosa Perrotta. Ai microfoni del settimanale Chi, Cecilia Capriotti ha rivelato la sua versione dei fatti. “La moglie di Amaurys, Angela, è un’amica, e Gianluca conosce bene lui. Quando eravamo lì, Amaurys mi ha detto in più di un’occasione: ‘sono anni che sto con mia moglie e non l’ho mai tradita e sono follemente innamorato di lei. Se poi si è parlato anche (e soprattutto) di Alessia in questo senso, allora non so”, ha detto Cecilia Capriotti. Cos’è successo, dunque, tra Amaurys Perez e Cecilia Capriotti? La moglie di Amaurys si è già espressa sul corna-gate e, a sua volta, la Capriotti conferma il grande amore che Amaurys prova per la moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elena Morali ha un telefono? Striscia la Notizia la smaschera

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, inoltre, sul particolare rapporto di Amaurys Perez e Alessia Mancini, aggiunge: “Io non posso metterci la mano sul fuoco, però, alla fine, lui è stato più tempo con Alessia che con tutti gli altri” – e poi ha concluso – “se è potuto nascere qualcosa io non lo so, so quanto lui sia innamorato di Angela, ma Alessia è una ragazza che non stimo”. Quale sarà, dunque, la verità? Nel salotto di Domenica Live, la stessa Cecilia Capriotti e altri naufraghi hanno negato il presunto scoop. Dopo il canna-gate, dunque, anche il corna-gate non avrà una soluzione? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lite furiosa tra Simone e Jonathan durante le nomination