Home Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata 21 marzo 2018:

CONDIVIDI

il segreto anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi 21 marzo 2018: Saul diviso tra Julieta e Donna Francisca. Il ragazzo è il nuovo Tristan Castro?

Il Segreto, la soap opera spagnola che non smette di appassionare gli italiani, torna in onda oggi, mercoledì 21 marzo, alle 16.30 con una nuova puntata in cui Saul e Julieta si confermeranno come i nuovi protagonisti romantici delle vicende che coinvolgono gli abitanti di Puente Vejo.

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, mercoledì 21 marzo 2018

il segreto anticipazioni

Nelle precedenti puntata de Il Segreto, tra Saul e Julieta è nata una forte attrazione. Il ragazzo è sempre più preso dalla giovane, ma al tempo stesso cerca di accontentare anche Donna Francisca. La Montenegro, infatti, fa di tutto per rendere felici lui e Prudencio mentre Raimundo ha deciso di affidare proprio a Saul i vecchi progetti per la tenuta di Tristan. Hernando è sempre più preoccupato per le condizioni economiche delle sue attività. Nonostante tutto, però, Aquilino continua a corteggiare Beatriz che, invece, pensa ancora a Matias a cui ha inviato un biglietto dandogli un appuntamento. Alfonso lo scopre e si fa consegnare il biglietto facendosi promettere dal figlio che non si presenterà. Saul e Julieta, infine, hanno ormai capito di essere innamorati l’uno dell’altra, ma per evitare la rabbia di Donna Francisca con cui la giovane ha già avuto alcuni scontri, decidono di mantenere il segreto. Cosa accadrà nella puntata di oggi, mercoledì 21 marzo 2018? Ecco tutte le anticipazioni.

Hernando è sempre più preoccupato. Gli affari non stanno andando bene come invece sperava e teme di non poter pagare la rata del prestito. Saul e Julieta sono ormai innamorati, ma continuano a far finta di nulla in pubblico per non insospettire Donna Francisca. La ragazza, poi, ha un altro acceso scontro proprio con la Montenegro che sembra aver trovato la reincarnazione di Pepa. Allo scontro tra le due assiste Emilia che ha vissuto da vicino la guerra tra la signora e la sua defunta amica. Julieta dovrà affrontare gli stessi pericoli di Pepa? Candela si presenta inaspettatamente a casa di Marcela. Cosa vorrà la moglie di Severo dalla donna?