Home Isola dei famosi

Francesca Cipriani e Valeria Marini, scontro in diretta all’Isola

CONDIVIDI

Francesca Cipriani asfalta Valeria Marini

Francesca Cipriani e Valeria Marini, nemiche ormai storiche, hanno vissuto uno scontro diretto durante la puntata dell’Isola dei Famosi dove la Marini è sbarcata come nuova naufraga.

L’Isola dei Famosi, sta vivendo senza dubbio, l’edizione delle polemiche e dei colpi di scena. Dopo il caso ‘canna-gate’ che ha visto Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver portato e consumato drogra all’interno del reality, ecco lo scandalo delle ‘ipotetiche’ notti di passione tra due naufraghi sposati, e per ultima, la querelle tra Francesca Cipriani e Valeria Marini, sbarcata ieri in Honduras per partecipare al reality in vesti ‘speciali’.

L’ ostilità tra le due giunoniche showgirl, ha radici recenti e il tutto sarebbe nato da un comportamento poco corretto che la Marini, secondo Francesca Cipriani, avrebbe avuto nei suoi confronti durante una puntata di ‘Casa Signorini’.

La Cipriani infatti, ha intrattenuto una relazione con l’ex marito di Valeria, Giovanni Cottone, cosa che a lei non sarebbe affatto piaciuta. Le due donne erano state previste entrambe come ospiti del talk show di Signorini ma la Marini, si sarebbe rifiutata di partecipare assieme a Francesca. L’evento ha molto scosso l’ex pupa abbruzzese e del suo stato d’animo, avrebbe messo al corrente tutti i compagni naufraghi e il pubblico in studio durante la penultima puntata dell’isola, quando era presente la Marini in studio come ospite. ( come riportato nell’articolo ‘L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani vs Valeria Marini: c’è un uomo di mezzo?’).

Francesca Cipriani asfalta Valeria Marini durante la prova per il ‘peor’

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera, è stata ricca di colpi di scena e anche momenti ricchi di tensione, come quelli che hanno visto l’incontro tra la nuova arrivata Valeria Marini, che i naufraghi pensano una nuova naufraga, e Francesca Cipriani. Tra le due donne non corre buon sangue, a causa della relazione che la Cipriani ha intrattenuto con l’ex marito della Marini, Giovanni Cottone. 

La produzione del reality, ha ben pensato di far incontrare le due nemiche, certi che la reazione della Cipriani sarebbe stata genuina ed impulsiva, come poi si è rivelata. L’aria tesa tra le due bellissime bionde, si è respirata durante la prova di abilità per decretare che tra loro due dovesse diventare la ‘peor’ della settimana.

Una prova molto impegnativa che poco prima, ha visto trionfare Alessia Mancini come ‘meor’, in cui si doveva far passare un anello attraverso una corda intrecciata ad una staccionata. Un’impresa non facile che verso il finale ha visto l’espolosione emotiva di Francesca Cipriani, proprio per colpa di un gesto della Marini.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: la “gaffe” di Mara Venier sull’omosessualità di Jonathan

Francesca, impegnatissima verso la vittoria, arriva insieme a Valeria ad un passo dalla conclusione del percorso, ma qualcosa va storto, l’ultimo passaggio risulta ostico per tutte e due, ma nonostante ciò, la Marini si getta ugualmente per afferrare il totem che era sulla sabbia alla fine del percorso.

Francesca visto il gesto dell’antagonista si appresta anche lei a prenderlo ma la Marini la getta per terra. Immediato l’urlo della Cipriani interrotto però dall’intevento di Stefano De Martino che fa notare alle due concorrenti che il percorso da parte di tutte e due risulta essere incompleto.

A quel punto la Cipriani gioca il tutto per tutto e riesce a vincere. Una vittoria che per lei ha il sapore di una rivincita e sopratutto le rende la possibilità di vivere una settimana senza essere la peggiore del gruppo.

Ad aggiungere gioia alla vittoria, è poi arrivata la decisione di Alessia Mancini, che da ‘Meor’ decide di portare con lei all’ ‘Isla Bonita’ proprio la Cipriani.

GUARDA È nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez-IL VIDEO-