Home Attualità

Chi l’ha Visto?: Federica Sciarelli in apertura: “E’ scomparsa una mamma, dateci una mano”

CONDIVIDI

Questa Sera Su Rai Tre, sta andando in onda il consueto programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha Visto?. La conduttrice romana, in apertura di trasmissione, ha subito parlato della scomparsa di una mamma di nome Miriam Mazzocchi.
Il fratello della donna, ha subito lanciato un appello: “Chiediamo aiuto a tutti, in primis alla prefettura. E’ una donna felice, raggiante, mamma di due bambini. dateci una mano”

Sparita nel nulla da lunedì da Bergamo. I suoi piccoli hanno 9 e 5 anni. La sua auto è stata ritrovata a Bergamo Centro. L’ultimo avvistamento alle 4.15 della notte di lunedi, tra il ponte di Gorle e Scanzorosciate, ed era in evidente stato confusionale. Poi un silenzio gelido.
Parroci e sindaci del posto sono stati coinvolti in questo dramma famigliare. I carabinieri, stanno visionando le immagini delle telecamere presenti nella zone degli avvistamenti. Per chi avesse notizie può contattare il fratello Vittorio al 3337605154

VIDEO NEWSLETTER

Il fratello di Miriam ha chiuso il collegamento dicendo: “Abbiamo bisogno della protezione civile, e della Prefettura, al momento sono io che sto coordinando le indagini. La macchina di Miriam è una Polo grigio chiara”