Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni oggi 21 marzo 2018: il piano di Caroline

CONDIVIDI

beautiful anticipazioni

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 21 marzo 2018: i timori di Sally troveranno presto conferma? Il diabolico piano di Bill e Caroline contro Thomas Forrester.

Nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera più famosa al mondo, nella giornata di oggi, mercoledì 21 marzo 2018. Dai timori di Sally al piano di Bill e Caroline Spencer finora alla sofferenza di Eric, sarà una puntata ricca di colpi di scena.

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 21 marzo 2018

beautiful anticipazioni

Nella puntata del 20 marzo di Beautiful, c’è stato un durissimo faccia a faccia tra Steffy e Sheila. La figlia di Ridge, insieme a Liam, si è catapultata nella stanza d’albergo in cui si è trasferito il nonno. Credendo che la donna fosse armata, le ha sparato senza, tuttavia, colpirla. Steffy ha tentato in tutti i modi di riportare a casa Eric che, però, pur senza darle dettagli, le ha fatto capire di non voler tornare a vivere con Quinn e Ridge. Steffy ha cominciato così a porsi delle domande e a chiedersi cosa sia davvero successo tra la moglie di Eric e suo padre. Caroline, nel frattempo, sta continuando a frequentare Thomas con il piccolo Douglas scatenando la gelosia di Sally, sempre più insicura nei confronti dell’ex compagna di Thomas. Cosa accadrà, invece, nella puntata del 21 marzo 2018? Ecco tutte le anticipazioni.

VIDEO NEWSLETTER

Sally non riesce a nascondere le sue paure: la Spectra, infatti, teme di perdere Thomas e che Bill approfitti della presenza in città della nipote Caroline anche per colpirla professionalmente. L’intento di Spencer, infatti, è entrare in possesso dell’edificio in cui ha sede la Spectra. Cosa accadrebbe se Thomas decidesse di lasciare sia Sally che la casa di moda? I timore della rossa vengono confermati dal desiderio di Caroline Spencer che chiede allo zio Bill di aiutarla a riconquistare Thomas per cominciare con lui una nuova vita insieme al figlio Douglas. Bill sembra intenzionato ad aiutarla. Ridge e Steffy, nel frattempo, parlano del motivo che ha spinto Eric ad andarsene e la moglie di Liam esprime tutto il suo disprezzo nei confronti del padre. La giovane Forrester, dunque, si schiererà dalla parte del nonno tornando ad attaccare Quinn?