Home Uomini & Donne

Anna Tedesco news: il motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne

CONDIVIDI

Anna Tedesco, la dama più chiacchierata degli ultimi tempi, ha lasciato il programma di Uomini e Donne, ecco il motivo

anna tedesco e giorgio manetti uomini e donne

Uomini e Donne Over è di sicuro il trono più seguito del momento, grazie alla presenza di alcuni personaggi che lo caratterizzano. Gemma Galgani, Giorgio Manetti ed Anna Tedesco in questo momento stanno tenendo la scena del programma, soprattutto dopo la segnalazione effettuata da un’ex partecipante la scorsa settimana, sulla ‘love story’ tra Anna e Giorgio.

Anna Tedesco news, perché ha lasciato il programma

uomini e donne anna tedesco verità storia giorgio manettiAnna Tedesco, la bionda dama del Trono Over, da sempre è al centro delle polemiche a causa della sua presunta storia con il gabbiano Giorgio Manetti. Gianni Sperti è certo che tra i due ci sia da tempo una liaison segreta, confermata a suo dire da fatto che né Giorgio, tantomeno Anna, abbiano mai avuto storie durature dopo la rottura tra Gemma Galgani ed il suo grande amore fiorentino.

Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha specificato il motivo per cui Anna Tedesco ha deciso di abbandonare il programma dopo la segnalazione della scorsa settimana a suo carico, portata avanti da un’ex dama del programma. Maria specifica che secondo Anna quella donna non doveva essere considerata dalla redazione come attendibile, per via delle accuse che da anni faceva sui Social ai danni del programma. “Come avete fatto a chiamarla dopo quello che ha sempre detto sul programma?”

VIDEO NEWSLETTER

Maria De Filippi aggiunge poi una sua considerazione in merito, commentando: “Se non dovessimo invitare tutti gli ex che parlano male del programma una volta usciti non chiameremo più nessuno!” Quella di Anna è quindi una scusa solo per non far uscire la verità su lei e Giorgio, o davvero è una vittima degli eventi?