Home Gossip

Andrea Preti: “Mai detto quelle cose su Claudia Gerini”

CONDIVIDI

Claudia Gerini e Andrea Preti si sono lasciati, ma l’attore nega di aver rilasciato un’intervista in merito al settimanale Chi. Qualcosa non quadra.

Qualche giorno fa, l’annuncio inaspettato: tra Claudia Gerini e Andrea Preti è tutto finito dopo nemmeno un anno e mezzo d’amore. Ad annunciarlo il settimanale Chi, che ha pubblicato un’intervista di Preti in cui quest’ultimo si mostrava particolarmente amareggiato per la fine della relazione: “Questa volta sto veramente male – diceva Preti nell’intervistaNeanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazzate“

Cuore. #respect #life #actress #star #love

Un post condiviso da Andrea Preti (@andreapreti88) in data:

VIDEO NEWSLETTER

Sono giorni che piango e non so da dove partire” si leggeva tra le altre cose. Nel pezzo, firmato dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, Andrea si diceva persino dubbioso. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi sembrava quasi suggerire che dietro alla decisione di Claudia Gerini ci fosse un altro uomo.

Andrea Preti: “Mai dette quelle cose”

Ma ecco il duplice colpo di scena. Già perché Andrea Preti ha negato di aver rilasciato un’intervista a Chi, e ha denunciato la cosa tramite una nota inviata all’agenzia di stampa Adnkronos: “Dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza“.

Non servono tante parole per descrivere questo. ❤ auguri bubu’ #respect #love #us #life

Un post condiviso da Andrea Preti (@andreapreti88) in data:

Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito – ha aggiunto Andrea Preti – senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata“.

“Chi” si difende dalle accuse di Andrea Preti

Ma ecco il secondo colpo di scena. Secondo Mondadori l’intervista c’è stata eccome! “In merito alla smentita rilasciata da Andrea Preti – dichiara la casa editrice – il settimanale Chi ribadisce con fermezza che tutto quanto pubblicato sul settimanale in edicola da domani mercoledì 21 marzo a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia“.