Home Gossip

Stefano De Martino: “Dopo le nozze con Belen sono spariti tutti i soldi”

CONDIVIDI

Stefano De Martino, ospite e “vittima” di Pio e Amedeo nella prima puntata della terza stagione di Emigratis, ha rivelato un retroscena inedito sulle nozze con Belen.

Stefano De Martino Emigratis

Lo hanno raggiunto a Ibiza, dove gli hanno scroccato cocktail, contanti e tante chiacchiere. Pio e Amedeo di Emigratis hanno scelto come “vittima” e ospite della loro trasmissione il ballerino Stefano De Martino, intento a godersi una vacanza prima di partire per l’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino a Emigratis

I comici foggiani sono riusciti ad estorcere a De Martino qualche confessione sul suo rapporto con Belen. Parlando della separazione, per esempio, il ballerino ha dichiarato che, quando a lungo andare in una relazione si scopre che il carrattere di uno non si sposa con quello dell’altro, è meglio non intestardirsi nel portare avanti il rapporto, e ammettere che è ora di mettere la parola “Fine”.
Parlando invece degli esordi del matrimonio con la Rodriguez, Stefano De Martino ha raccontato che durante il ricevimento di nozze i suoi parenti di Napoli gli hanno infilato buste ricolme di soldi nella giacca, come da tradizione. “A un certo punto giravo con un petto gonfio così...” scherza De Martino. Poco dopo, complice “5 o 6 bicchieri di vino”, Stefano se l’è tolta per andare a ballare appoggiandola alla sua sedia. Mezz’ora dopo, quando è tornato al tavolo, nella giacca non c’era più un euro.
E a proposito di soldi, quando i comici gli hanno chiesto cosa avesse per loro e gli hanno ricordato che Andrea Iannone – attuale fidanzato di Belen – aveva regalato loro ben 500 euro, Stefano ha prima finto di avere solo una quarantina di euro con sé (“Non ho mica gli stessi soldi di Iannone…), per poi tirar fuori dalla tasca un mazzetto di banconote e consegnare agli increduli comici ben 520 euro. Cioè 20 euro in più rispetto a Iannone.

VIDEO NEWSLETTER